Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

Federico Scavo - Without You (Radio Date: 04-05-2018)

Federico Scavo - Without You (Radio Date: 04-05-2018)
Federico Scavo è senza dubbio tra i dj italiani più apprezzati a livello internazionale, grazie al suo talento nel confezionare canzoni perfette per essere suonate dalle radio e ballate nei festival di tutto il mondo.

Reduce dal successo di ‘Folegandros’, e dopo le HIT ‘Que Pasa’, ‘Parole Parole’ e ‘Funky Nassau’, altissime in tutte le classifiche iTunes, Beatport, Shazam ed Airplay, il Re della House Music made in Italy torna su d:vision con un anthem dall’energia pulsante: 'Without You'.

Scritta e composta in musica e parole dallo stesso Scavo, la canzone è stata realizzata con la partecipazione di Erika Brown, giovane cantante madrelingua incontrata casualmente durante una pausa estiva, che con la sua voce fresca e magnetica ha da subito catturato l’attenzione del dj e produttore toscano.

Presentata in anteprima internazionale su BBC Radio 1 Dance Anthems, ‘Without You’ debutta in radio Venerdì 04-05-2018 e anticipa la pubblicazione dell’attesissima versione cantata della HIT ‘Strump’, prevista in estate sempre su d:vision.

Scopri di più su FEDERICO SCAVO:
www.facebook.com/federicoscavoofficial/
Alessio Primavesi (Energy Production)
02-05-2018
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

FEDERICO SCAVO
Area 94 (Ufficio Promozione)
02-11-2023
FEDERICO SCAVO
Area 94 (Ufficio Promozione)
04-02-2022
FEDERICO SCAVO
Area 94 (Ufficio Promozione)
25-06-2021



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP