Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

Fedrix & Flaw - L'impresa (Radio Date: 07-12-2018)

Fedrix & Flaw - L'impresa (Radio Date: 07-12-2018)
FEDRIX & FLAW, i fratelli rivelazione di Sanremo Giovani con il brano "L' impresa".

In radio dal 7 Dicembre.
(Warner)

Tra i 24 artisti di SANREMO GIOVANI figura anche il giovane duo capitolino dal nome complicato ma assolutamente riconoscibile, FEDRIX AND FLAW.
Federico Marra: voce, pianoforte, chitarra e Flavia Marra: voce, ukulele e percussioni, ottengono il lasciapassare per questo importante appuntamento voluto da Claudio Baglioni dopo un lungo percorso di selezione durato ben 5 mesi . "L' impresa", in radio dal 7 Dicembre, è un brano scritto dai due fratelli, che farà parte dell' album d'esordio in uscita nel 2019 e racconta la prospettiva che da lontano i ragazzi intravedono: quella di realizzare un' impresa.

Prima Area Sanremo Tour con la partecipazione ad uno dei più accreditati contest del panorama musicale italiano , affiliato quest’anno ad Area Sanremo Tour e chiamato Summer Day Contest , poi via via finali regionali, semifinali nazionali , finale sanremese e poi l’ultima positiva audizione romana dinanzi alla commissione presieduta da Claudio Baglioni, che ha inserito i giovani artisti nel lotto dei 6 prescelti che vanno ad aggiungersi ai 18 del percorso Rai. Il loro genere è fresco e distinguibile, dinamico e “diverso“ . Federico è musicista, pianista diplomato al Conservatorio , polistrumentista, compositore dei brani che il duo propone, sua sorella Flavia, benché giovanissima (solo 17 anni) collabora nel lavoro di stesura dei testi. "L' Impresa" è il titolo del singolo con cui si sono presentati in Via Asiago a Roma, brano che ha suscitato l’interesse della commissione e che costituisce solo un esempio del repertorio di brani che i due ragazzi hanno già pronti per il pubblico italiano. Il progetto Fedrix & Flaw è in rampa di lancio a questo punto, e nonostante l’incredulità iniziale, i due giovani sono già al lavoro con il loro staff per arrivare all’appuntamento sanremese di metà Dicembre con tutte le carte in regola per sfidare gli altri 23 candidati ai due posti dell’Ariston.
Dopo varie coppie in gara nella storia di Sanremo mancavano due fratelli, un vuoto che Fedrix & Flaw intendono colmare con il loro giovane entusiasmo.
Appuntamento dal 17 al 21 Dicembre al Teatro del Casinò di Sanremo per la tappa più importante del loro 2018 : SANREMO GIOVANI. Il brano è ascoltabile su Rai Play.

Profili social: Instagram: fedrix.flaw - Facebook: Fedrix & Flaw
Management: Franco Iannizzi - fiannizzi@gmail.com
Comunicazione: Germanelli.com - Latlantide Promotions
Label: WARNER MUSIC
germanelli.com (Ufficio Stampa)
06-12-2018
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

FEDRIX & FLAW
germanelli.com (Ufficio Stampa)
06-12-2018



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP