Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

Feelikefeel, Kr1, Lace - QUANDO TUTTO È INIZIATO (Radio Date: 09-12-2022)

Feelikefeel, Kr1, Lace - QUANDO TUTTO È INIZIATO (Radio Date: 09-12-2022)

Quando tutto è iniziato è il nuovo brano di Feelikefeel & Kr1 feat. Lace in radio e in digitale dal 9 Dicembre

“QUANDO TUTTO È INIZIATO” è un brano spontaneo, scritto dopo un periodo di estrema confusione interiore.
La perdita di un amico e la fine di una relazione, appunto, mi hanno messo alle strette, ma è proprio nelle situazioni scomode che sento l’esigenza di esprimermi.
Avevo perso il controllo, nonostante ciò non mi vergogno a parlarne. 
La miscela tra rock/punk moderno e l’attitudine hip hop rendono questo singolo la giusta alternativa in una scena musicale,
in cui non mi rispecchio. Sono motivato, ora più che mai, a trovare il mio equilibrio. È giunto il momento, quindi, di spiegare al mondo come e quando tutto è iniziato.

Feelikefeel all'anagrafe Filippo Menardi è un ragazzo di quasi vent’anni, nato e cresciuto nella provincia di Cuneo. Un giovane uomo,
che attraverso la sua arte fatta di suoni, parole e immagini, ha trovato il modo di sfogarsi e liberarsi dal peso di una situazione familiare instabile.
Pur non rinunciando ad un linguaggio che ha gli stilemi e le espressioni proprie della sua generazione, riesce ad evocare temi, emozioni e sentimenti che ci appartengono come umanità.
Tra la paura del futuro e di quello che gli aspetta, chissà se sarà mai qualcuno o sarà solo un’attesa eterna, in poche parole “Feelikefeel”. 

NEEDA RECORDS (Ufficio Stampa)
07-12-2022
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate




Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP