Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

Feid & Justin Quiles - PORFA (Radio Date: 22-05-2020)

Feid & Justin Quiles - PORFA (Radio Date: 22-05-2020)
OLTRE 130 MILIONI DI STREAM
OLTRE 466 MILIONI DI VIEWS
PER

PORFA
DI
FEID
JUSTIN QUILES

radiodate ven 22 mag


Prodotto da Sky Rompiendo (storico produttore di J. BALVIN ma recenti collaborazioni anche con ROSALIA, KAROL G e MALUMA), PORFA di FEID e JUSTIN QUILES è il singolo latino che sta scoppiando nel mondo! Già nella top10 Spotify di 7 Paesi (Colombia, Uruguay, Argentina, Ecuador, Paraguay, Spagna, Cile), PORFA è già stato anche al vertice della Viral Italia. Macinando oltre 1.5 milioni di stream al giorno, oggi il singolo è alle porte della top50 global di Spotify!


PORFA ha raccolto oltre 130 milioni di stream sulle principali piattaforme musicali. Su YouTube è impossibile contare tutti i video di PORFA: solo il video ufficiale ha raccolto 35 milioni di views... sommando tutti i video creati dagli utenti si arriva a oltre 466 milioni di views a testimoniare il successo di questo brano!!! Il singolo è già stato certificato Oro in USA, Messico, Cile e Spagna, e Platino in Uruguay!


PORFA è il primo singolo estratto da "FERXXO Vol 1: M.O.R.", il quarto album di FEID che ha già toalizzato oltre 275 milioni di stream in tutto il mondo! Nell'album è contenuto anche FRESH KERIAS, il singolo con la star della musica latina MALUMA.
Stefano Fontana (Universal)
19-05-2020
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

FEID & JUSTIN QUILES
Stefano Fontana (Universal)
19-05-2020



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP