Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

Felice Romano - Sarà la volta buona (Radio Date: 01-06-2013)

Felice Romano - Sarà la volta buona (Radio Date: 01-06-2013)
Dopo il successo dell’ultimo album “E’ Tutto Dentro Noi”, Felice Romano ritorna nelle radio di tutta Italia con un nuovissimo singolo, carico di quell’aura di buona speranza che il titolo e lo stesso Felice, portano con sé.

“Sarà la volta buona”: è il singolo in uscita a fine Maggio 2013, anteprima dell’omonimo album tutto da scoprire. Un nuovo pezzo, confezionato con uno stile inconfondibile dagli ingredienti pop e dal motivo fresco, il cui ritmo ha un sound originale, divertente, ironico estremamente contemporaneo.

Con gli arrangiamenti di Saverio Carpine, alla realizzazione del brano hanno contribuito musicisti del calibro di Mariano Barba (Batteria), Alessandro Ansalone (Basso), Claudio Romano (Chitarra).

Il testo, scritto da Felice Romano, esprime l’importanza di un momento fugace, che racchiude in sé la forza di un sentimento chiamato Amore, tanto grande, quanto è infinito il suo andare via. Un “carpe diem” impossibile da vivere, se non nell’incontro sublime tra sguardo e cuore, che esplode in note e parole colme di irriverenza e adrenalina che con espressività e grande gusto si trasformano in un motivo esuberante. Dietro le parole si scorge però un significato più profondo legato agli amori “immaginari” che si sperimentano in misura maggiore di quelli che ciascuno di noi potrà mai vivere realmente. Esperienze non vane che muovono il Mondo e che predispongono l’animo per vivere in modo migliore le esperienze reali che la vita ci riserva.

Il singolo “Sarà la volta buona”, prodotto da Rossodisera, è in airplay radiofonico e disponibile nei principali store digitali dal 1 Giugno 2013.
Tommaso Baroncelli (Promozione)
07-06-2013
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

FELICE ROMANO
Tommaso Baroncelli (Promozione)
07-06-2013



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP