Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
CYRIL - Stumblin' In

FELIX CARTAL & NALIYA - Background Noise (Radio Date: 08-12-2023)

FELIX CARTAL & NALIYA - Background Noise (Radio Date: 08-12-2023)

Il produttore di musica elettronica Felix Cartal con oltre 500M stream totali, presenta il nuovo singolo "Background Noise", con la voce accattivante della cantante e songwriter canadese Naliya. Con bassi profondi e melodici e voci eteree, questo brano è pronto per i club e mantiene senza dubbio lo stile caratteristico dell'artista, riecheggiando le vibrazioni contagiose dei suoi precedenti successi come "Over It", "Nothing Good Comes Easy" e "Fakin It". Questi brani sono apprezzati per le melodie più cupe e malinconiche e per la voce fresca e ipnotica. Con "Background Noise", Felix Cartal ci fa esplorare la sensazione totalizzante dell'infatuazione, evocando una profonda connessione per coloro che si sono persi nel ritmo dell'amore.

I recenti risultati di Felix Cartal parlano da soli: la sua precedente uscita, "Need Your Love", con la partecipazione della cantante britannica Karen Harding, ha accumulato oltre 3 milioni di stream nei primissimi mesi. Il brano ha anche scalato costantemente le classifiche radiofoniche negli Stati Uniti, posizionandosi al n. 21 della Dance Airplay Chart, e ha fatto faville in Italia, occupando le posizioni n. 12 della Dance Chart e n. 89 della Main Airplay Chart.

Con l'uscita di "Background Noise", Felix Carta si imbarca anche in un esteso tour nordamericano che prevede 12 date e promette una serie di performance live indimenticabili che porteranno la magia di "Background Noise" al pubblico di tutto il continente. Felix Cartal ha condiviso le sue riflessioni sulla sua ultima uscita, affermando: "Ho lavorato molto duramente per affinare le mie capacità vocali nella mia produzione, per realizzare qualcosa di straordinariamente cool". La sua dedizione nel perfezionare il suo mestiere è evidente negli avvincenti paesaggi sonori che crea costantemente.

Naliya, che ha contribuito con i suoi incantevoli vocalizzi a "Background Noise", ha condiviso il suo punto di vista sulla canzone, affermando: "Questa è una canzone che parla della sensazione di stare con qualcuno da cui si è così ossessionati, che nient'altro conta quando si è con lui... tutto il resto diventa un rumore di fondo!". Il suo canto emotivo e la profondità dei testi la rendono una collaboratrice perfetta per questo brano accattivante.

Ilaria Bencivenga (Ego)
04-12-2023
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate




Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP