Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

Felix Jaehn - Do It Better (feat. Zoe Wees) (Radio Date: 10-06-2022)

Felix Jaehn - Do It Better (feat. Zoe Wees) (Radio Date: 10-06-2022)
FELIX JAEHN feat. ZOE WEES
“DO IT BETTER"

RADIODATE: VENERDI 10 GIUGNO 2022

Il re della dance music FELIX JAEHN ritorna con il nuovo singolo “DO IT BETTER” insieme alla popstar tedesca ZOE WEES.

Il brano profuma di hit ed è perfetto per il formato radiofonico e vede la collaborazione tra i due artiste, campioni di stream e di vendite.

“Sono da sempre un grande fan di Zoe” – racconta Felix. “La sua voce mi arriva dritta al cuore e mentre lavoravo a questo brano me l’immaginavo già suonato durante i festival quest’estate”.

“Io e Felix lavoriamo insieme da un po'. Quando è nata ‘Do It Better’ ho capito subito che questo doveva essere il NOSTRO singolo” – racconta Zoe Wees.

Felix Jaehn è un disc-jokey e producer di origine tedesca, che ha già collezionato moltissime hit fra cui il brano “I GOTTA FEELING” e i remix dei suoi brani “SICKO” e “No Therapy”.

Zoe Wees invece è reduce dal successo del suo singolo “Girls Like Us” che ha avuto un successo strepitoso ovunque. Il suo primo singolo “Control” “ha raggiunto i 250 milioni di stream a livello globale. “Control” è entrata inoltre nella classifica Viral di Spotify di 58 paesi ed è stata certificata oro e platino in più di 5, tra cui l’Italia.
Giacomo Vitali (Universal)
07-06-2022
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

FELIX JAEHN
Eleonora Forastiero (Universal)
27-07-2016



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP