Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

Felix Jaehn - Jennie (feat. R. City & Bori) (Radio Date: 27-07-2018)

Felix Jaehn - Jennie (feat. R. City & Bori) (Radio Date: 27-07-2018)
FELIX JAEHN
R.CITY, BORI
“JENNIE”
È disponibile per la programmazione radiofonica “JENNIE”, il nuovo singolo del DJ e produttore tedesco FELIX JAEHN, in collaborazione con R CITY e BORI.


“JENNIE” (feat. R. CITY, BORI), brano contenuto in “I”, album di debutto dell’artista tedesco FELIX JAEHN, uscito nel febbraio del 2018, ha già raggiunto oltre 17 milioni di stream su Spotify.


Conosciuto per il suo remix del brano “Cheerleader” di OMI, che ha raggiunto la prima posizione di Spotify in 55 paesi e ottenuto 6 dischi di Platino, FELIX JAEHN è anche famoso per il suo singolo “Ain’t Nobody (Loves Me Better)” che ha ottenuto due dischi di Platino. Il video di “Ain’t Nobody (Loves Me Better)” ha anche raggiunto oltre 314 milioni di visualizzazioni su YouTube. “Hot2Touch”, invece, in collaborazione con Hight & Alex Aiono, è stato certificato oro nel 2017.


Le sue collaborazioni, tra cui spiccano “Can't Go Home”, insieme a Steve Aoki e Adam Lambert, “Bonfire” con ALMA, “Ain’t Nobody (Loves Me Better)”, “Cool” feat. Marc E. Bassy & Gucci Mane, “Book of Love” feat. Polina, hanno contribuito al suo successo, raggiungendo la Top 50 della classifica Hot Dance/Electronic Songs di Billboard.
Isabella Ceschi (Universal)
24-07-2018
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

FELIX JAEHN
Eleonora Forastiero (Universal)
27-07-2016



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP