Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Rendicontazione musicale

Felix Jaehn, Robin Schulz - I Got A Feeling (feat. Georgia Ku) (Radio Date: 20-08-2021)

Felix Jaehn, Robin Schulz - I Got A Feeling (feat. Georgia Ku) (Radio Date: 20-08-2021)
FELIX JAEHN & ROBIN SCHULZ
feat GEORGIA KU
"I GOT A FEELING"
EMBARGO FINO AL 20/08


Il DJ tedesco certificato 7 volte Platino in Italia FELIX JAEHN e ROBIN SCHULZ, il primo artista tedesco ad avere 3 singoli certificati Diamante, uniscono il loro sound distintivo per il nuovo esplosivo singolo “I GOT A FEELING”, con la partecipazione della cantante GEORGIA KU.

Dopo aver vinto il prestigioso Bambi Award per il suo successo internazionale, FELIX JAEHN è diventato il più giovane artista tedesco a ricevere 2 certificazioni Diamante. Il remix di "Cheerleader" di OMI ha raggiunto la posizione #1 nelle classifiche in 55 paesi, incluse 6 settimane al #1 della Billboard Hot 100.
Con 5 miliardi di stream globali, vanta oltre 100 dischi d'Oro e di Platino in tutto il mondo e la partecipazione ai festival musicali più importanti quali Tomorrowland, Parookaville, ULTRA Miami.
Lo scorso anno FELIX JAEHN ha vinto il premio 1LIVE come "Best Dance Act" per la seconda volta consecutiva, prevalendo su artisti del calibro di Purple Disco Machine.

ROBIN SCHULZ è l’unico artista tedesco nella storia delle chart della Germania ad avere 3 singoli certificati Diamante ("Prayer in C", "Waves" e "Sugar"). Questo si aggiunge alle 275 certificazioni Oro e Platino sparse per il mondo e circa 8 miliardi di stream totalizzati a livello globale.


Eleonora Fusi (Universal)
18-08-2021
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate




Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP