Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Darin - Electric

Fellow - Non Farmi Andare (Radio Date: 26-11-2021)

Fellow - Non Farmi Andare (Radio Date: 26-11-2021)
DIRETTAMENTE DA X FACTOR 2021

FELLOW

DA VENERDÌ 26 NOVEMBRE
IN RADIO E IN DIGITALE CON IL SINGOLO

“NON FARMI ANDARE”
contenuto nell’album
“X FACTOR MIXTAPE VOL. 2”





Da venerdì 26 novembre è in radio e su tutte le piattaforme digitali “Non farmi andare”, il nuovo singolo di FELLOW, prodotto da Michele Canova Iorfida e Jaime Estalella e contenuto nell’album “X FACTOR MIXTAPE VOL. 2” disponibile su tutti i digital partner.

“Non Farmi Andare” è una canzone che parla di quel nodo che ti prende alla gola quando capisci che il tempo lentamente prende le cose e le persone importanti, in cambio di ricordi, che spesso lasciano un vuoto. Un giorno ti svegli e ti chiedi come il passato, seppur a volte molto breve, possa sembrare così lontano da dare quasi l’impressione di star vivendo una seconda vita, ti chiedi dove siano finite quelle persone importanti, che cosa stiano facendo in questo momento, realizzi che non sono più parte del tuo percorso, e pensare ai ricordi felici ti lascia una sensazione di dolce malinconia. Avresti voluto che le cose fossero andate diversamente, perché non è stato facile ricominciare senza di loro e pronunciare il loro nome è ancora difficile, fa ancora male, soprattutto quando avresti fatto qualsiasi cosa per non perderle.

L’appuntamento con X Factor 2021 - I Live è tutti i giovedì alle 21.15 su Sky Uno, sempre disponibile on demand, visibile su Sky Go e in streaming su NOW.

Da venerdì 26 novembre l’X FACTOR MIXTAPE VOL. 2 (Sony Music Italy) si arricchisce di 7 nuove imperdibili tracce che i concorrenti hanno presentato sul palco dei Live durante la puntata del 25 novembre.

Biografia
Federico Castello ha 21 anni, è nato ad Asti e vive a Torino. Aggiungendo la “w” a una parte del suo nome, si costruisce la parola “FELLOW” che in inglese significa “compagno di vita”. Ha iniziato a fare musica quando aveva 8 anni insieme a suo nonno alle sagre del suo paese, cantando cover di brani anni ‘60 - ‘70. È da quel momento che FELLOW scopre la sua passione per la musica, e il palco diventa il posto che gli trasmette più emozioni e dove si sente veramente sé stesso. Alle Audizioni si è presentato ai giudici di X Factor 2021 con grande dolcezza ed umiltà, e quando ha cantato e suonato al pianoforte una cover di “Follow you” degli Imagine Dragons ha rivelato un timbro di voce così emozionante da far venire la pelle d’oca. Ai Bootcamp, FELLOW si è esibito davanti a Mika con una cover di “Till Forever Falls Apart” di Ashe & FINNEAS, lasciando tutti di nuovo senza parole. Il cantante supera anche l’ultima, decisiva, fase di selezione, gli Home Visit, con una cover di “London” di Benjamin Clementine e Mika lo sceglie per il suo Roster. Debutta ai Live con un brano originale, la ballad “Fire”: poco più di tre minuti per entrare in punta di piedi nell’intimità dell’ascoltatore e poi esplodere in un climax di rabbia e dolore.
Adriano Giunta (Sony Music Italy)
25-11-2021
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

FELLOW
Cristiana Lapresa (Warner)
06-12-2023
FELLOW
Adriano Giunta (Sony Music Italy)
25-11-2021
FELLOW
Adriano Giunta (Sony Music Italy)
29-10-2021



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP