Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

Femme - Light Me Up (Radio Date: 28-01-2016)

Femme - Light Me Up (Radio Date: 28-01-2016)
Tratto da “Debutante”, il primo album della cantante londinese (scelta anche come volto da Elite, la piu famosa agenzia di modelle del mondo) “Light Me Up” accende la primavera con un sound fresco ed immediate pronto a conquistare I fans di Charlie XCX, Icona Pop, Rita Ora e Ellie Goulding

ASCOLTA IN STREAMING IL SINGOLO DI FEMME “LIGHT ME UP”
https://soundcloud.com/femmehq/light-me-up/s-ifGs9
Link privato NON PUBBLICARE!

Il singolo (“Light Me Up) ed album (“Debutante”) in uscita il 18/3/16 per Tape Records

"Femme is my kind of pop star – her tunes are sparkling, sexy and dancefloor-ready" – Lauren Laverne, BBC 6 Music
“Fashion's Favourite New Pop Star” Vogue 2014

In occasione della pubblicazione del suo album di debutto, Femme annuncia l’uscita di un nuovo irresisitibile singolo, “Light Me Up” (in uscita il 18 marzo contestualmente all’esordio “Debutante”), ma in radio già da inizio febbraio.

Un incandescente antidoto musicale al “disturbo affettivo stagionale”(depressione), “Light Me Up” vede Femme al meglio della sua forma, con un cantato da subito orecchiabile e che entra subito in testa che si amalgama ad una base fresca e vivace di beats e bassi.

“Light Me Up” è il primo singolo estratto dall’album di debutto di Femme, “Debutante”, un caleidoscopico viaggio attraverso la scena female-powered pop che richiama tutto quello va dai gruppi femminili degli anni 60 e le disco dive dei 70 sino alle icone dei più recenti anni 90 e le regine del dancefloor dei giorni nostri. Il brano è il culmine di questi ultimi fantastici anni di Femme, che l’hanno vista in tour negli USA con Charli XCX ed Elliphant, collaborare con il produttore dei Radiohaed Nigel Godrich, con cui ha realizzato il tanto acclamato progetto Ultraísta.

“I don't know where the time goes, or why the light's so dark…” FEMME

Con questo nuovo, brillante singolo, Femme illumina lo scenario musicale pop, come solo lei sa fare. Accendete questa primavera con il singolo e l’album di debutto, entrambi in arrivo il 18 marzo 2016.

More: www.femmehq.co.uk - www.facebook.com/FEMMEHQ - www.youtube.com/femmehq - https://soundcloud.com/femmehq - www.twitter.com/femmehq
Carlo Garrè (Ja.La Media Activities)
28-01-2016
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

FEMME
Carlo Garrè (Ja.La Media Activities)
25-05-2016
FEMME
Carlo Garrè (Ja.La Media Activities)
28-01-2016



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP