Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

Fences - Arrows (feat. Macklemore & Ryan Lewis) (Radio Date: 05-09-2014)

Fences - Arrows (feat. Macklemore & Ryan Lewis) (Radio Date: 05-09-2014)
Macklemore e Ryan Lewis collaborano con FENCES nel nuovo singolo “ARROWS”
In Radio da Venerdì 5 Settembre 2014

Dopo l'enorme successo dell'album “The Heist” , i pluripremiati Macklemore e Ryan Lewis partecipano ad un nuovo progetto musicale: “Arrows” il nuovo singolo di Fences .

Sulla collaborazione con Macklemore per “Arrows”, spiega Fences: “Conosco Macklemore da parecchio tempo. E’ un ‘amicizia nata in giro per Seattle. Ci siamo sempre confrontati e aiutati sulla nostra musica e abbiamo unito gli sforzi quando ha avuto un senso. Lo considero un poeta senza paura e un uomo generoso. “Arrows” è la cima della nostra personale montagna”

Continua Macklemore: “Fences è un buon amico. Siamo simili, ecco perché siamo vicini al di là della musica. Ho sempre ammirato le sue capacità nel descrivere con le parole e nell’ evocare immagini. Abbiamo fatto un po’ di cose insieme nel corso degli anni e questo brano è la cosa che mi piace di più tra i nostri lavori”.

Negli USA “Arrows” ha già raggiunto il numero 4 della chart iTunes Alternative Single e il numero 1 della
Emerging Artists chart di Billboard, mentre il video, che vede la presenza di Macklemore, ha già superato il milione di views su You Tube www.youtube.com/watch?v=ph6fmk27grc.

Fences è il progetto musicale di Christopher Mansfield voce, chitarra e anima del progetto stesso, affiancato da Ben Greenspan - chitarra e synth e Lindsey Starr -basso, moog e vox.
Roberto Fagioli (Warner)
05-09-2014
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate




Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP