Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Darin - Electric

Fenice - Pensavo fossi tu (feat. Drow) (Radio Date: 19-10-2018)

Fenice - Pensavo fossi tu (feat. Drow) (Radio Date: 19-10-2018)
FENICE "PENSAVO FOSSI TU"
DA VENERDI 19 OTTOBRE IN PROMOZIONE RADIOFONICA



Giulia Bevilacqua, in Arte Fenice, esce allo scoperto quattro anni fa quando si presentò ai provini per la trasmissione televisiva “Io canto”, palesa in modo netto la propria vocazione musicale, canora fin dall’inizio e strumentale in un secondo momento.

Fenice inizia alla fine del 2014 il suo percorso di studio professionale del canto presso la scuola Cemm di Bussero, per poi continuare nel 2015 con la Rosso al Tramonto.

Nel mentre comincia ad avere i suoi primi contatti con la sala e studi di registrazione, e corsi di Songwriting.

Dal 2016 integra la sua formazione canora e strumentale (chitarra e pianoforte) prima sotto le direttive del maestro Michele Fischietti, poi del maestro Alessandro Del Vecchio, e infine del maestro Giancarlo Vaccalluzzo.

Nel dicembre 2017 partecipa ad un galà musicale organizzato dall’etichetta Rosso al Tramonto in occasione del quale, oltre ad una cover che poi entrerà in un CD natalizio accanto ad alcuni nomi noti della musica leggera italiana, presenta anche il suo primo singolo “Pensavo fossi tu”.

Ad Aprile 2018 registra ad Aprilia due puntate della trasmissione “MilleVoci” sotto la direzione artistica di Gianni Turco e Gianni Drudi, puntate che sono tuttora in programmazione in molte emittenti regionali e nazionali.

Nella scorsa Estate ha lavorato al suo primo EP con canzoni interamente sue.

Attualmente con la Rosso al Tramonto ha appena concluso il suo nuovissimo singolo, scritto da lei, che sta portando alle semifinali di accesso ad Area Sanremo.

Fenice ama anche esibirsi nei locali e per strada.
Dall’inizio del 2018 ha iniziato, parallelamente al canto pop, un percorso ambizioso nel mondo del canto lirico.

Fenice Ama il contatto con il pubblico, e ama godere le vibrazioni autentiche che solo le vere situazioni le possono dare.

Il primo singolo di Fenice, “Pensavo fossi tu”, è una canzone che parla dell’illusione di aver creduto che una persona potesse esserci per sempre, così non è stato.

E` una canzone che porta all'interno della malinconia, tristezza, rabbia, ma anche speranza perché dopo una delusione si aprono sempre nuove strade.
Chiara Stizzoli (UpMusic)
18-10-2018
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

FENICE
NEEDA RECORDS (Ufficio Stampa)
15-04-2024
FENICE
NEEDA RECORDS (Ufficio Stampa)
30-01-2024
FENICE
NEEDA RECORDS (Ufficio Stampa)
26-04-2023
FENICE
NEEDA RECORDS (Ufficio Stampa)
20-02-2023
FENICE
Samantha Nocera (Newtone Agency)
22-01-2020



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP