Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Darin - Electric

Ferdinando Arnò, Daniel Gonora, Angel Bat, Dawid B'Rael, Ali Thunder Pharoah, Sanders - What Love (Radio Date: 19-06-2020)

Ferdinando Arnò, Daniel Gonora, Angel Bat, Dawid B'Rael, Ali Thunder Pharoah, Sanders - What Love (Radio Date: 19-06-2020)
ABSTRAC

La colonna sonora dello spirito di unione tra culture musicali diverse. Diverse per latitudini e stili, ma unite dalle “good vibes” di What Love, un intrigante puzzle sonoro “afro” che diventa canzone, melodia, ritmo ed intensità.


Un viaggio in quattro minuti al centro della musica, ideato da Ferdinando Arnò (autore e produttore del brano), lungo una traiettoria che va dallo Zimbabwe (con il contributo di Isaac e Daniel Gonora) a Chicago, da Los Angeles a Milano, per poi approdare nel New Jersey, per il master finale negli Sterling Sound Studios a cura di Greg Calbi.

Un approccio produttivo open & inclusive quello di Ferdinando Arnò, che ha fatto di What Love l’incontro sul “pianeta canzone” tra lo spirito free jazz della voce di Angel Bat Dawid, la magia senza tempo di Pharoah Sanders (definito da Ornette Coleman “the best tenor sax player in the world”), l’arte della poesia rap di B’Rael Ali Thunder, la dirompente vitalità dello Zimbabwe Kids Choir e l’esperienza di alcuni dei più talentuosi session men italiani (Paolo Costa, Giorgio Cocilovo, Daniele Comoglio, Luana Heredia).


What Love è contaminazione come scelta estetica ed artistica, è osmosi in musica. È bellezza che danza. Sopra e oltre le frontiere...
Valentina Spada (Promozione)
18-06-2020
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate




Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP