Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

Ferdinando Arnò & Joan As Police Woman - Dream On Me (Radio Date: 19-10-2018)

Ferdinando Arnò & Joan As Police Woman - Dream On Me (Radio Date: 19-10-2018)
Da venerdì 19 ottobre, sarà in radio “DREAM ON ME”, il brano scritto a quattro mani da FERDINANDO ARNÒ e dalla cantautrice newyorkese JOAN AS POLICE WOMAN, che ne è anche l’interprete.

Dal 30 ottobre il singolo sarà anche disponibile in digital download e sulle principali piattaforme streaming (Quiet, please!/Believe Distribution Services).

L’arte della canzone pop nella sua accezione più sexy e raffinata: questo è “Dream On Me”, un singolo raffinato e radiofonico al tempo stesso, nato dalla collaborazione tra il produttore-compositore italiano e l’ispirata artista americana dall’animo soul, ex violinista “punk”, compagna nella vita di Jeff Buckley e autrice di cinque album solisti acclamati dalla critica mondiale.

«Questa collaborazione mi ha regalato una grande gioia - racconta Joan - Appena ho ricevuto il demo da Ferdinando, mi sono innamorata della canzone. E ho scritto il testo, un’appassionante storia di amanti che si complicano la vita ponendosi in competizione tra loro».

“Dream On Me” è un gioiello cinematico, tre minuti di good vibrations giocati sull’intreccio tra melodie suadenti, suggestioni alla Radiohead e incursioni nella “rap zone” a cura di Benjamin Lazar Davis, uno degli artisti cult della scena newyorkese.

«Joan è da sempre una delle mie fonti di ispirazione. Adoro la sua voce, le lyrics, il groove, e, soprattutto, le atmosfere sexy-soulful delle sue canzoni» spiega Ferdinando Arnò, fondatore della casa di produzione Quiet, please!, autore di musiche per campagne pubblicitarie e di canzoni che hanno conquistato l’airplay e le classifiche.
Valentina Spada (Promozione)
18-10-2018
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate




Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP