Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
WAX- Primo al mondo

Fetty Wap & Kdl - With You (Radio Date: 23-02-2018)

Fetty Wap & Kdl - With You (Radio Date: 23-02-2018)
FETTY WAP & KDL
“WITH YOU”
il nuovo singolo in radio da venerdì 23 febbraio
¨


“With You”, la prima collaborazione tra la star della trap Fetty Wap e il team di produttori internazionali KDL che conta già 4 milioni di stream su Spotify, entrerà in rotazione radiofonica in Italia da venerdì 23 febbraio.

Fetty Wap vanta oltre 1 miliardo di stream e numerose hit, tra cui “Trap Queen”, “679”, e “My Way”, mentre Eddie “Shyboogs” Timmons (di KDL) ha prodotto diversi pezzi inclusi in “Fetty Wap” (2015) dell’omonimo album del trapper del New Jersey.


Note su Fetty Wap

Residente nel New Jersey ma influenzato da Gucci Mane e da altri artisti hip-hop del Sud, Fetty Wap raggiunge la popolarità nel 2015 con la hit "Trap Queen", che conquista la Top 20 della Billboard Hot R&B/Hip-Hop Songs a tre settimane dalla sua uscita. Successivamente esce una versione del pezzo remixata da French Montana, che raggiunge la Top 10 della Billboard Hot 100.

Nato a Paterson (New Jersey), Fetty inizia la sua carriera con Montana Bucks, Khaos, e P. Dice nel gruppo hip-hop Remy Boyz. Nel 2014 pubblica i suoi primi singoli da solista, "Addicted," and "Zoovier" e compare in “1738”, il mixtage dei Remy Boyz.

Si unisce quindi a Young Thug e Migos nell’etichetta Lyor Cohen's 300 Entertainment. Il singolo successivo, "My Way," scala la Top Ten della classifica dei singoli di Billboard e conduce all’album di debutto dell’artista, “Fetty Wap”, che entra ai vertifici della Billboard 200.

Note su KDL
KDL (Kill Da Lights) è un duo di artisti e produttori musicali format da Eddie Timmons (Fetty Wap, Chris Brown, DMX, Swiss Beats) and BPM (Lene Marlin, Lisa Miskovsky, Idol, X-factor). I due component si incontrano a New York nel 2011 in una sessione di scrittura nello studio di John Legend per poi iniziare un lungo rapport di collaborazione creativa.
Chiara Pagura (Sony Music Italy)
21-02-2018
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

FETTY WAP & KDL
Chiara Pagura (Sony Music Italy)
21-02-2018



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP