Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Darin - Electric

Fetty Wap - Trap Queen

Fetty Wap - Trap Queen
Fetty Wap è un rapper americano (e adesso vi starete chiedendo: “..un altro?”), classe 1990 e originario del New Jersey (che è un po’ come dire Bergamo se siete dei Milanesi doc).

Questo ragazzino della periferia ha iniziato a fare musica solo nel 2013 e, per citare una delle sue più recenti interviste, ha cominciato con il Rap giusto per riempire le giornate. Insomma non sapeva proprio che fare.
Non male come hobby visto che il suo primo singolo “Trap Queen” è arrivato al 2°posto della Billboard Hot 100 ed è diventato disco d’oro con oltre 10 milioni di streaming su SoundCloud.

Il videoclip, dove questo ragazzaccio ha deciso di mettere come protagonista la sua ex-fidanzata (che al momento è impegnata a mangiarsi le mani), ha oltre 88 milioni di visualizzazioni su YouTube.

Il nostro Fetty ha origini haitiane (l’isoletta dove fanno il Vodoo) ed effettivamente qualcosa di magico ce l’ha: esce dal nulla con un singolo che non si stacca dalla top ten delle classifiche di tutto il mondo e che nel tempo che ci si mette ad infilare un ago in una bambolina diventa il singolo Rap più ballato del momento.

E tutto questo l’ha fatto solo con l’occhio sinistro.
La fortuna è cieca.
Gianluigi De Rosa (Warner)
03-06-2015
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

FETTY WAP
Gianluigi De Rosa (Warner)
03-06-2015



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP