Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

Fifth Harmony - All In My Head (Flex) (feat. Fetty Wap) (Radio Date: 15-07-2016)

Fifth Harmony - All In My Head (Flex) (feat. Fetty Wap) (Radio Date: 15-07-2016)
Dopo il successo internazionale di
“Work From Home” le
FIFTH HARMONY
tornano con
“ALL IN MY HEAD (Flex)” feat. Fetty Wap

il nuovo sensuale singolo
in radio da venerdì 15 luglio


Guarda il video: http://vevo.ly/VI9qf2
(oltre 43 milioni di views in sole 2 settimane)



Tornano le FIFTH HARMONY e lo fanno con un nuovo singolo che raccoglie tutta l’energia positiva dell’estate: entrerà in rotazione radiofonica da venerdì 15 luglio, infatti, “All In My Head (Flex)” feat. Fetty Wap, il nuovo estratto da “7/27”, il disco recentemente inserito da Rolling Stone tra i migliori album del 2016.

Pronto ad infiammare le frequenze radiofoniche italiane, il brano è accompagnato da un video sensuale e accattivante, diretto dal celebre regista Director X, che aveva già firmato quello della hit da 380 milioni di streams, “Work From Home” ft. Ty Dolla $ign (670 milioni di views su Vevo/Youtube).

“All In My Head (Flex)” feat. Fetty Wap ha tutte le carte in regola per eguagliare/superare il successo del precedente singolo, che ha dominato le classifiche internazionali collezionando #1 in 22 Paesi e in America Latina e la Top 10 in altri 53.



Formatesi nel 2012 durante la seconda edizione americana del talent-show X Factor, dove si classificano al terzo posto, le FIFTH HARMONY raggiungono la popolarità in Italia grazie al loro primo album, “Reflection” e al singolo “Worth it” feat. Kid Ink, che vende oltre 3 milioni di copie e conta oltre 960 milioni di views del video ufficiale. In 4 anni il gruppo registra importanti risultati a livello internazionale, collezionando dischi di platino in tutto il mondo e ricevendo prestigiosi premi, tra i quali Best US Act e Best North America Act agli Mtv Europe Music Awards 2015 e Top 100 Most Popular Song of the Year ai YouTube Music Awards 2015.

Buon ascolto e buona visione!
Chiara Pagura (Sony Music Italy)
13-07-2016
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

FIFTH HARMONY
Chiara Pagura (Sony Music Italy)
19-12-2016
FIFTH HARMONY
Claudia Attanasi (Sony Music Italy)
16-06-2015



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP