Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

Filippo Ferrante - Stasera ti scriverò (Radio Date: 03-04-2019)

Filippo Ferrante - Stasera ti scriverò (Radio Date: 03-04-2019)
Filippo Ferrante , “Stasera ti scriverò”

“Staserà ti scriverò” descrive l’ebrezza di un incontro. Quegli incontri fugaci che avvengono in circostanze del tutto casuali. Nonostante questi siano tempi in cui la tecnologia ci permette di accedere in un’istante a mille distrazioni pur di evitare di lasciarsi andare a questo flusso di emozioni, a volte frustrante ma a volte piacevole, in realtà queste emozioni e sentimenti fanno parte del più profondo corredo cromosomico umano. Descrivere questi istanti ci porta alla purezza e genuinità del nostro vivere in questo Mondo. Una canzone ha la forza di immortalare il momento presente affinchè diventi indelebile, unico e non vada perduto, e ci aiuta a viaggiare con la nostra immaginazione, a fermarci per pensare, riflettere e sognare. “Stasera ti scriverò” descrive la semplicità dei sentimenti umani che possono ancora essere il motore delle “canzoni”. E’ il simbolo della vita che scorre e il cui significato, spesso, è rappresentato proprio da questi piccoli momenti quotidiani, come perdersi in uno sguardo, nei ricordi più intensi o descrivere quel fremito e quella gioia che si prova quando pensiamo ad una persona che ci ha lasciato un segno e che vorremmo rivedere. Tutto ciò in contrasto con l’era che viviamo, oggi, costernata di tanto virtuale.
La canzone veste un sound elettro-pop. E’ stata registrata e finalizzata nel Crystal Bunker Studio di Bari.

Filippo Ferrante è un cantautore pugliese, ex frontman della band 61 Cygni, attivo già da diversi anni nel panorama musicale italiano. Proviene da differenti esperienze artistiche legate tutte da una grande passione per la musica e dalla voglia di mettere il proprio talento al servizio degli altri, affinchè anche una canzone, un suono o un timbro di voce, possa migliorare la vita delle persone.
Filippo si concentra da sempre fortemente sul live, puntando su un proprio spettacolo dal vivo dichiaratamente emozionante.
Giulio Berghella (DCOD Communication)
29-03-2019
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

FILIPPO FERRANTE
Marco Stanzani (Red & Blue)
26-02-2024
FILIPPO FERRANTE
Marco Stanzani (Red & Blue)
11-09-2023
FILIPPO FERRANTE
Marco Stanzani (Red & Blue)
17-07-2023
FILIPPO FERRANTE
Marco Stanzani (Red & Blue)
11-04-2023



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP