Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
WAX- Primo al mondo

Finley - Pelledoca (Radio Date: 29-12-2017)

Finley - Pelledoca (Radio Date: 29-12-2017)
Da oggi in radio “Pelledoca”, il brano più intenso ed emozionante di ARMSTRONG, l’ultimo album di inediti dei Finley.



Una canzone che entra in punta di piedi, muovendosi su un beat essenziale. Il peso di ogni parola è tangibile, reale, come la paura. “Quella paura che sfidiamo ogni giorno guardandola dritta negli occhi e aggrappandoci alla cosa più importante che abbiamo, quei brividi sulla pelle che danno un senso a tutto. Per “Pelledoca” – dichiarano i Finley – volevamo qualcosa di potente e al tempo stesso delicato, un video che rispecchiasse le molteplici sfaccettature presenti nel brano.”

Il video, diretto da Andrea Belloni, è stato girato interamente con la LIS - lingua dei Segni Italiana - insieme ad alcuni studenti dell'ENS (Ente Nazionale Sordi) di Milano, ragazzi che hanno prestato il proprio volto e le proprie mani, per reintepretare questo brano con grande sensibilità. Insieme a loro anche Francesco Brizio alias Brazzo, il giovane rapper sordo noto per i suoi brani che cantano contro l’emarginazione sociale.



“L’ispirazione per realizzare questo video è arrivata in maniera inaspettata – afferma Pedro, cantante della band - siamo stati stregati dalla forza comunicativa di questa lingua così emozionante e poetica, nella quale le mani si muovono come in una danza, donando a ogni parola peso ed emozione.”
Sàndor Von Mallasz (Tune Fit)
27-12-2017
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

FINLEY
Samantha Nocera (Newtone Agency)
15-05-2019
FINLEY
Sàndor Von Mallasz (Tune Fit)
27-12-2017
FINLEY
Stefano Predolin (Tune Fit)
27-09-2017
FINLEY
Stefano Predolin (Tune Fit)
28-06-2017
FINLEY
Stefano Predolin (Tune Fit)
29-03-2017
FINLEY
Devis Maidò (Promozione)
01-06-2016



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP