Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

Fiordaliso - La Lupa (Radio Date: 11-04-2015)

Fiordaliso - La Lupa (Radio Date: 11-04-2015)
Fiordaliso

Nuovo singolo – nuovo tour – nuovo album

Dopo la fortunata partecipazione alle ultime due edizioni di Tale e Quale Show Fiordaliso ritorna al suo grande amore, la Musica.

Lo scorso anno il primo indizio con la cover di “Special Care” di Stephen Stills che raggiunse la top 10 della classifica rock di iTunes con lo pseudonimo “She Wolf” (La Lupa) proprio ad anticipare il titolo del suo prossimo inedito.

“La Lupa” il nuovo sorprendente singolo dal 26 aprile in Digital Download.
Una canzone autobiografica dal sapore rock nata 3 anni fa dalla penna di Roberta Faccani (già voce dei Matia Bazar) e di Giordano Tittarelli che ha collaborato alla parte musicale, in seguito ad un incontro a cena con la stessa Fiordaliso.

Il testo “racconta” la grande forza di una donna, paragonabile a quella di una lupa, che ringhia diffidente a chi minaccia i suoi cuccioli, che non dimentica chi le porta guai, si lecca le ferite e resta “fedele a chi non l’ha mai ingannata“ ... Una donna che tutti i giorni lotta per farcela da sola… una donna che supera ogni ostacolo per amore dei suoi figli.

Gli arrangiamenti sono curati da Tomas Goldney, leader dei “Bare Infinity” rock band ellenica che ha realizzato in studio anche altri 4 brani che saranno inseriti nel nuovo disco.

Fiordaliso sta girando in questi giorni il videoclip con la regia di Paoloalberto Tonoli a Calcata, suggestiva località del viterbese .

La Lupa è l’anteprima del nuovo album “ FriKandò “ disponibile in digitale e nei negozi in autunno e che conterrà brani inediti e cover di grandi successi internazionali come Total Eclipse Of The Heart, Malo, En El Muelle De Sanblas per citarne alcuni, riproposti in lingua italiana, tutte canzoni che sono nel cuore di questa raffinata interprete della musica italiana che festeggerà con questo progetto i suoi 35 anni di carriera.

Per tutta l’estate Fiordaliso sarà in tour accompagnata dalla sua band, per presentare al suo pubblico il suo nuovo progetto discografico ed i suoi più grandi successi.
Nando Palazzo (Ufficio Stampa)
13-04-2015
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

FIORDALISO
germanelli.com (Ufficio Stampa)
06-06-2022
FIORDALISO
Nando Palazzo (Ufficio Stampa)
03-03-2016
FIORDALISO
Nando Palazzo (Ufficio Stampa)
01-10-2015
FIORDALISO
Nando Palazzo (Ufficio Stampa)
13-04-2015
FIORDALISO
Lorella Bartoccetti (NAR International)
25-01-2013



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP