Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Rendicontazione musicale

Fiorella Mannoia - Perfetti sconosciuti (Radio Date: 22-01-2016)

Fiorella Mannoia - Perfetti sconosciuti (Radio Date: 22-01-2016)
Nuovo singolo “cinematografico” per

FIORELLA MANNOIA:
“PERFETTI SCONOSCIUTI”

da venerdì 22 gennaio in radio e in digitale

il brano tratto dalla colonna sonora dell’omonimo film di Paolo Genovese

Entrerà in rotazione radiofonica e sarà disponibile in digitale da venerdì 22 gennaio, “Perfetti sconosciuti”, nuovo singolo di FIORELLA MANNOIA e tema principale dell’omonimo film diretto da Paolo Genovese (Immaturi, Immaturi – Il Viaggio, Una famiglia perfetta, Tutta colpa di Freud), distribuito da Medusa Film, nelle sale dall’11 Febbraio.

Il brano, scritto dalla stessa Mannoia insieme a Bungaro e Cesare Chiodo, racconta le criticità di una relazione complicata, fatta di silenzi, segreti, sbagli, parole sprecate e sconfitte, che forse tali, in realtà, non sono mai perché, come recita il testo, “quando si ama non si perde mai”. Un allontanamento che conduce a un progressivo cambiamento negli equilibri di un rapporto tra due persone, che si ritrovano improvvisamente ad essere completi estranei.

Il film - prodotto da Marco Belardi di Lotus Production, società del Gruppo Leone, per Medusa Film - vanta un cast straordinario (in ordine alfabetico): Giuseppe Battiston, Anna Foglietta, Marco Giallini, Edoardo Leo, Valerio Mastandrea, Alba Rohrwacher, Kasia Smutniak. Nato da un soggetto originale di Paolo Genovese, che ne firma anche la sceneggiatura con Filippo Bologna, Paolo Costella, Paola Mammini e Rolando Ravello, è una brillante commedia sull’amicizia, sull’amore e sul tradimento, che porterà quattro coppie di amici a confrontarsi e a scoprire di essere “Perfetti sconosciuti”. Ognuno di noi ha tre vite: una pubblica, una privata ed una segreta. Un tempo quella segreta era ben protetta nell’archivio della nostra memoria, oggi nelle nostre sim. Cosa succederebbe se quella minuscola schedina si mettesse a parlare?
Eleonora Romanò (Sony Music Italy)
19-01-2016
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

FIORELLA MANNOIA
Annalisa Di Rosa (Sony Music Italy)
07-02-2024
FIORELLA MANNOIA
Dario Mondella (Sony Music Italy)
17-05-2021
FIORELLA MANNOIA
Dario Mondella (Sony Music Italy)
10-11-2020
FIORELLA MANNOIA
Valentina Marturano (Sony Music Italy)
23-09-2019
FIORELLA MANNOIA
Valentina Marturano (Sony Music Italy)
06-05-2019



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP