Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

Firebeatz x DAMANTE - What Happens Here (Radio Date: 28-10-2022)

Firebeatz x DAMANTE - What Happens Here (Radio Date: 28-10-2022)
Firebeatz x DAMANTE – ‘What Happens Here’

Radio date 28/1

Gli olandesi Firebeatz pubblicano una nuova bomba pop da dancefloor con il DJ producer italiano DAMANTE. ‘What Happens Here’ è un brano che mescola le melodie e l’energia tipiche dei producer olandesi con il tocco magico di DAMANTE facendo risultare la traccia fresca e nuova da un lato, ma per alcuni versi anche già familiare. Impossibile catalogare questa traccia in un genere ma di sicuro potrebbe essere la colonna sonora di una notte brava dove si prendono un sacco di decisioni.. sbagliate! 😉

Questa release è la prima collaborazione dei due act insieme e segna la continuazione di un percorso internazionale intrapreso da DAMANTE già con il suo precedente singolo intitolato ‘Scars’ in collaborazione con Chico Rose.



FIREBEATZ

-DJ di fama Internazionale che hanno partecipato a Tomorrowland, EDC, Ultra, Creamfields e tanti altri festival.

- 3 certificazioni ORO, 3 volte entrati all’interno della DJ Mag Top 100, hanno realizzato remix ufficiali per tantissime superstar tra cui Rihanna, Pitbull, Flo Rida, Justin Timberlake, Pink, Snoop Dogg, James Blunt, e Sean Paul, pe collaborato con Calvin Harris, Tiësto e Martin Garrix.

DAMANTE

- Il DJ italiani Andrea Damante, è si dedica alla musica da quando aveva 11 anni.

- La sua Follow My Pamp” (Oro in Italia) registra più di 40 milioni di stream complessivi tra Italia ed Europa.

-con 100 show sold out in un anno 500 show realizzati dal 2017 ad oggi,DAMANTE è stato chiamato anche a suonare sullo stage del Tomorrowland del 2020.

-Nel 2022 realizza la sua priam release su Spinnin’ Records intitolata ‘SCARS’ in collaborazione con il pupillo di Afrojack, Chico Rose e ora la release con Firebeatz sempre su Spinnin’ sancisce nuovamente il suo percorso di DJ producer internazionale
Gianluigi De Rosa (Warner)
26-10-2022
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate




Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP