Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

FishBall - BOY (Radio Date: 02-12-2022)

FishBall - BOY (Radio Date: 02-12-2022)


Venerdì 2 dicembre esce “BOY”
 (Etichetta Hokuto Empire – Distribuzione Sony Music Italy / Columbia Records), il nuovo singolo dell’artista trap, modella e influencer FISHBALL.

Artista originale, trasgressiva, esplicita e potente, esempio per tutte le donne della scena urban per tenacia, carattere e autenticità, oltre che Suicide Girl, tra le più note d’Italia con più di 2 MILIONI di follower su Instagram, dopo aver pubblicato l’album “3:13”, che le ha dato modo di sperimentare diversi generi musicali dimostrando la propria versatilità e l’uscita del singolo “Parte di Me”, FISHBALL torna con “BOY”.

“BOY” è un brano Jersey drill energico e ritmato, prodotto da sedd, caratterizzato da bassi profondi e coinvolgenti, dal testo molto esplicito, provocatorio e ricco di giochi di parole, nel quale il flow di FISHBALL si dimostra veloce, incisivo e accattivante.

FISHBALL è l’unica donna
, oltre che una tra i primi e pochi artisti in Italia, a presentare un brano di un genere nuovo e innovativo come quello della Jersey Drill, che prende ispirazione, in chiave moderna, dal genere Jersey Club degli anni ’90, caratterizzato da un mix di hip hop e musica house dai BPM molto veloci.

Nel testo del singolo FISHBALL si pone come donna forte e pericolosa della scena musicale, invidiata dalle colleghe, oltre che come macchina del sesso, una “bitch” che non ha alcun tipo di rivale, né donna, né tanto meno uomo.

È infatti proprio ai “boys” che l’artista vuole insegnare come stare davvero, fisicamente e intimamente, insieme ad una donna.

Come afferma FISHBALL:

«In “BOY” racconto la mia vita libera e la mia attitude, oltre allo stereotipo che mi vede cercata solo da coloro che vogliono “una poco di buono” e che mi porta spesso ad essere invidiata dalle donne che usano appellativi dispregiativi nei miei confronti. Vale lo stesso discorso per gli uomini, il più delle volte intimoriti dalla mia personalità e concentrati sulla mia dominanza caratteriale su di loro, non solo nella relazione in generale, ma anche nel sesso».

FISHBALL è il nome d’arte dell’artista trap, modella e influencer Felisja Piana, nata il 16 aprile del 1994 a Sassari. Artista originale, trasgressiva, esplicita e potente, esempio per tutte le donne della scena urban per tenacia, carattere e autenticità, dopo aver raggiunto la celebrità come Suicide Girl, tra le più note d’Italia con oltre 2 MILIONI di follower su Instagram, partecipa al progetto BADA$$ B., insieme a Christina Bertevello, presentando alla scena musicale italiana il lato più "latin" della sua personalità artistica. Dopo aver composto hit come “Cuba”, dalle 10 MILIONI di views e "Me Gusta", dalle quasi 5 MILIONI di views, FISHBALL decide di intraprendere un percorso da artista solista che le permetta di esprimere totalmente il proprio potenziale e la sua ecletticità. Lancia quindi singoli come “Asian”, “Dildo”, “Madre Teresa”, “Quante Volte”, “Kiki”, da 1,5 MILIONI di views, “3310”, “OH AH” e “Dillo alla Gang”, pubblicando, nel 2020, l’album “3:13”, per l’etichetta Elena Lucerna (Newco Management)

29-11-2022
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter
Commenta

News Correlate

FISHBALL

FishBall - Dild02 (Radio Date: 06-03-2023)

Elena Lucerna (Newco Management)
03-03-2023
FISHBALL

FishBall - BOY (Radio Date: 02-12-2022)

Elena Lucerna (Newco Management)
29-11-2022
FISHBALL

Fishball - Shawty

RICHVEEL (Ufficio Promozione)
19-06-2020



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP