Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
WAX- Primo al mondo

Fitz And The Tantrums - da Los Angeles il nuovo fenomeno musicale mondiale

Fitz And The Tantrums - da Los Angeles il nuovo fenomeno musicale mondiale
Arrivano dagli Stati Uniti e in meno di un anno sono già considerati il nuovo fenomeno musicale mondiale. I Fitz and the Tantrums, sei musicisti killer, cinque abiti ben agghindati, canzoni irresistibili, un po’ di fortuna e un organo vintage che, in pochissimo tempo, hanno conquistato il pubblico americano e che ora si apprestano a conquistare quello europeo. Il loro album “Pickin’ up the pieces” uscirà in Italia per Carosello Records.

Grazie all’esplosione di musica soul-clapping, di un coinvolgente funky, i Fitz and the Tantrums hanno catturato l’attenzione di Adam Levine dei Maroon 5: Levine si stava facendo un tatuaggio a New York quando il tatuatore gli consigliò di ascoltare una nuova band. Dopo un breve incontro, invitò di persona Fitz and the Tantrums ad unirsi al loro tour.

Il primo singolo è “Money Grabber”, clamorosa hit radiofonica negli States: un incredibile funky, un ritmo contagioso che ha portato la band alla ribalta.

La musica dei Fitz and the Tantrums è stata colonna sonora di diversi serial di successo, Desperate Housewives e Criminal Minds per citarne un paio; la band ha suonato per migliaia di persone al Red Rocks Amphitheatre, il più famoso del Colorado, hanno condiviso il palco del New Year’s Eve con Sharon Jones e con I Dap Kings e suonato all’apprezzatissimo show “Morning Becomes Ecletic” della KCRW. Sono stati tra i protagonisti dell’ultima edizione del SXSW ad Austin, uno dei più grandi eventi musicali americani, dove si sono esibiti prima dei Foo Fighters. Il 5 aprile sono stati ospiti al prestigioso “Tonight show” di Jay Leno.

Sul palco Fitz and the Tantrums non sono solo una band, sono un'esplosione!
Federica Moretti (Carosello)
11-04-2011
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

FITZ AND THE TANTRUMS
Maria Neve Capitale (Warner)
05-04-2016
FITZ AND THE TANTRUMS
Warner Music Italy (Ufficio Promozione)
13-02-2014
FITZ AND THE TANTRUMS
Federica Moretti (Carosello)
19-10-2011



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP