Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Rendicontazione musicale

Five & Last 60" - Runaway (feat. Phillyk.)

Five & Last 60" - Runaway (feat. Phillyk.)
Un brano interessante dal sapore internazionale, fresco ed attuale. Vi presentiamo FIVE & THE LAST 60” (si pronuncia The Last Minute)

Riccardo Amadori in arte “ FIVE” e` un giovane dj/produttore italiano nato nel dicembre del 1998. Si avvicina al mondo della musica gia` all’eta` di 5 anni iniziando un corso di batteria che durera` fino al 2013 anno in cui sente di voler trovare nuovi stimoli cimentandosi cosi` nel mondo del deejaying e della produzione.

Davide Zucchi in arte Last 60” e` un giovane Dj e produttore italiano nato il 14 settembre 1997. Entra nel mondo della musica all’eta` di 6 anni, affascinato dalle grandi opere di musica classica alle quali partecipa al Conservatorio di Milano, decide cosi` di prendere lezioni di pianoforte. 9 anni piu` tardi si avvicina all’arte del deejaying e delle produzioni di musica elettronica.
Hanno condiviso la consolle con nomi internazionali, come CURBI, MARNIK, SUNSTARS, SLVR, HIISAK.

È una produzione in collaborazione con Philly k. e GLDN ha raggiunto i 350K di stream sulle varie piattaforme, entrando a far parte di svariate playlist per esempio: Showtek, Brooks e 2dutch, future house music.
Gianluca Rossi (Bang Record)
14-03-2019
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

FIVE & LAST 60
Gianluca Rossi (Bang Record)
14-03-2019



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP