Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

Flamexia - Dieci Rose (Radio Date: 10-02-2020)

Flamexia - Dieci Rose (Radio Date: 10-02-2020)
“Dieci rose”, è il nuovo singolo di Flamexia composto dall'artista , arrangiato e Mixato da Marco Guarnerio e pubblicato su etichetta Caliel, è un brano dall'atmosfera suggestiva e rarefatta , perfettamente allineato alle precedenti pubblicazioni dell'artista , con il valore aggiunto di una maggiore maturità e definizione, che rendono Flamexia e il suo mondo, unici e inconfondibili.

Biografia: Flamexia è una giovane artista nata e cresciuta in provincia di Torino.
Inizia giovanissima un percorso di studi in musica e canto, e successivamente collabora per un periodo con associazioni locali di spettacolo, intrattenimento e letteratura. Nel 2016 pubblica a livello internazionale il romanzo "La foresta nera". Nel novembre 2018 debutta discograficamente con il suo primo disco "Disastro impatto destino".
La produzione dal Sound internazionale con forti influenze Rap Trap e Soul ,riscuote subito molto successo e il primo singolo estratto , Lullaby, entra in classifica MEI e vi rimane per mesi.

Con il secondo singolo "Error Barbie 404" , nel febbraio 2019 ,è ospite a svariati eventi del Festival di Sanremo durante la settimana del Festival stesso. Sempre nel 2019 lancia i singoli "Dream"e "INK 2.6" che riscuotono molto successo su tutte le piattaforme e sono supportati da promozione radio, tv, web e live intensa.

Nell'autunno 2019 Partecipa alle selezioni di Sanremo giovani 2020 Il 28 febbraio 2020 pubblica il singolo “Dieci rose”, il brano dall'atmosfera suggestiva e rarefatta, composto dall'artista e arrangiato e Mixato da Marco Guarnerio , allineato con le precedenti pubblicazioni, rende sempre più definito unico e inconfondibile il mondo dell'artista .
Oramusica (Promozione)
07-02-2020
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

FLAMEXIA
Oramusica (Promozione)
07-02-2020
FLAMEXIA
Oramusica (Promozione)
18-01-2019
FLAMEXIA
Oramusica (Promozione)
22-11-2018



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP