Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

For King + Country - Love Me Like I Am (Radio Date: 12-10-2022)

For King + Country - Love Me Like I Am (Radio Date: 12-10-2022)

Già vincitori di Grammy, i For King + Country pubblicano oggi una nuova versione di Love Me Like I Am con l'artista multi-platino Jordin Sparks. Questa nuova registrazione, la cui versione originale è disponibile nell'ultimo album What Are We Waiting For?, nasce dall'incontro fra una delle formazioni in duo più acclamate degli ultimi anni con una delle artiste pop più amate d'America.

"È profondamente commovente essere amati nel proprio paese qualunque cosa si faccia, sia che si tratti di un gesto di un uomo per un altro uomo, o di Dio verso l'umanità. La nostra cara Jordin è uno spirito affine, la sua voce e la sua anima potente hanno portato questo sentimento dove non avremmo mai potuto immaginare", dichiarano i fratelli Smallbone (For King + Country).

Jordin Sparks aggiunge: "Sono così entusiasta di aver avuto l'opportunità di registrare questa straordinaria e potente canzone con i For King + Country", afferma. "Ha un bel messaggio ed esprime ciò che tutti hanno bisogno di sentire e sperimentare. Con tutte le difficoltà che siamo costretti ad affrontare e il caos nel mondo, dobbiamo oggi chiederci dove abita l'amore".

I For King + Country hanno anche recentemente annunciato il loro A Drummer Boy Christmas | The 2022 TOUR Experience, dal 26 novembre in quattordici date nelle arene degli Stati Uniti con tappe a Dallas, Baltimora, Indianapolis per finire all'iconica Grand Ole Opry House di Nashville. Un tour con i brani dell'album A Drummer Boy Christmas, finito in Top 10, e dell'ultimo What Are We Waiting For?.

Con quattro Grammy Awards, sette GMA Dove Awards, un Billboard Music Award e 16 K-LOVE Fan Awards, i For King + Country sono uno dei duetti più rispettati dell'industria musicale, formato dai fratelli Joel e Luke Smallbone. Undici delle loro canzoni hanno raggiunto la #1 con una robusta fanbase da 1,8 miliardi di streaming. Hanno collaborato con Kirk Franklin, Tori Kelly, Hillary Scott, Dolly Parton, NEEDTOBREATHE e Timbaland, tra gli altri. Joel e Luke Smallbone sono inoltre impegnati in numerose iniziative filantropiche per combattere la tratta di esseri umani, aiutare i bambini bisognosi e in numerosi programmi a sostegno delle arti.

Jordin Sparks è una cantautrice e attrice nominata ai Grammy, con diversi dischi di platino all'attivo, dieci milioni di brani venduti e popolare in tutto il mondo per essere la vincitrice della sesta stagione di American Idol. Cantautrice di talento, la Sparks ha anche co-firmato The Way, l'hit di Ariana Grande che ha ottenuto un BMI Songwriting Awards e conquistato due B.E.T. Awards, un American Music Award, un People's Choice Award, due nomination agli MTV Awards e una ai GRAMMY.

Danilo Durante (Good Ones)
07-10-2022
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate




Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP