Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

Formadonda - "In Bilico", da venerdi' 20 maggio in rotazione radiofonica e negli store digitali

Formadonda - "In Bilico", da venerdi' 20 maggio in rotazione radiofonica e negli store digitali
Il gruppo torna nelle radio italiane e negli store digitali di 247 paesi, dopo il successo di "Uomini", impreziosito dall'eccezionale collaborazione della cantante Fiordaliso.

Il brano "In Bilico" vede la firma di tutto il gruppo: Alexander Tempestini, Federica Avella, Marco Polidori e Teo Giannotti, e rappresenta un inedito percorso artistico caratterizzato da sonorità che ricordano quelle dei brani eurodance.

Registrato interamente a Lugano (Ch) il singolo ha due versioni: la radio-edit arrangiata da Roberto Colombo e la versione RMX Dance arrangiata dal duo PAC & MAN 2dvj, diventati in poco tempo "Re" dei dancefloor nazionali, legando il loro nome ad Artisti come Carmen Consoli. "In Bilico", apripista del nuovo album dei Formadonda, in uscita nei prossimi mesi, è prodotto da Alex Intermite.

Un brano dal sound internazionale che immagazzina in sè tutta l’energia presente in questa squadra: racconta l'incontro tra un uomo ed una donna fatto di sguardi, sensazioni e contatto fisico; ma nonostante la forte attrazione rimane tutto in sospeso, in bilico.

Il videoclip, girato a Milano al Borgo del Tempo Perso, disponibile a breve sul sito ufficiale del gruppo, descrive la spensieratezza dei rapporti tra i giovani e allo stesso tempo una sensazione di libertà, di voglia di avventura, di estate e di forti emozioni.

Per informazioni: www.formadonda.it

Ufficio Stampa Studio Intercontatto: Rif. Simone Intermite

Ufficio Stampa Comunicazione Promozione

www.intercontatto.it
Simone Intermite (Ufficio Stampa Studio Intercontatto)
18-05-2011
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

FORMADONDA
Simone Intermite (Ufficio Stampa Studio Intercontatto)
18-05-2011



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP