Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

FRAME - Un chilometro e mezzo (Radio Date: 02-09-2022)

FRAME - Un chilometro e mezzo (Radio Date: 02-09-2022)
FRAME
DA VENERDI 2 SETTEMBRE
IN RADIO
CON IL SINGOLO
"UN CHILOMETRO E MEZZO"

Frame torna a far parlare di sé con la nuova uscita: ecco “Un chilometro e mezzo”.
Il nuovo singolo del giovane artista cerca di fotografare le emozioni che fanno da cornice all’appuntamento tra due giovani.

L’attesa di trascorrere una serata con la propria compagna rende talmente inebriante l’aria da fare immaginare al protagonista di sentire da lontano il suo profumo.
La misura della distanza - che diventa il titolo del pezzo - vuole proprio rappresentare in maniera esagerata questo forte desiderio d’incontrarla.

A questo rendez-vous fa da sfondo la città di Torino, con il suo fantastico Centro e la Mole Antonelliana “la nostra tour Eiffel”.

”Una cena presso un ristorante panoramico lascia presagire a chi ascolta, l’idea di un appuntamento molto romantico, dai contorni parigini.

Ma ecco che arriva il colpo di scena. Gli sguardi e il contatto tra i due, fa scaldare l’atmosfera, trasformando la serata e rendendola più intrigante”

FRAME

Matteo Pavan in arte Frame è un giovane cantante della provincia di Torino.
Il desiderio di questo ragazzo è di riuscire a catturare le emozioni, prendere fotogrammi da tradurre in brani musicali, da qui proprio il suo nome d’arte.

Pubblica il suo primo singolo “MILLE VOLTE” a Luglio 2021 e, nel febbraio 2022, firma per Sorry Mom! con cui ad aprile esce il secondo singolo “8%”, seguito dall’ultimo “Un chilometro e mezzo”
La scrittura dei brani è opera dell’artista, mentre per la produzione musicale si avvale della collaborazione dell’artista/produttore NeroArgento.
Ivana Stjepanovic (Sorry Mom!)
01-09-2022
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

FRAME
Ivana Stjepanovic (Sorry Mom!)
31-01-2023
FRAME
Ivana Stjepanovic (Sorry Mom!)
01-09-2022
FRAME
Ivana Stjepanovic (Sorry Mom!)
11-04-2022



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP