Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Darin - Electric

FRAMI - Storia (Radio Date: 26-05-2023)

FRAMI - Storia (Radio Date: 26-05-2023)

"STORIA
RADIODATE 26 MAGGIO 2023 

 

Storia è il singolo grintoso, energico e controcorrente che segna il grande ritorno di FRAMI nel 2023. Il ritornello dirompente entra velocemente in testa,
mentre le strofe non la mandano a dire e lanciano un messaggio forte e chiaro nei confronti della società in cui ci troviamo oggigiorno. FRAMI è un’artista poliedrico sia in scrittura che in produzione che ama distinguersi per la sua profondità e per i temi trattati in maniera differente. Che siate amanti del rap o meno questo brano merita sicuramente l’attenzione del pubblico per il significativo che contiene tra le righe, tutto il resto come si suol dire, è STORIA.

 

FRAMI, all’anagrafe Francesco, classe 1994, è un cantante, autore e produttore di Rimini. La passione per la musica ha sempre segnato la sua
vita fin dall’adolescenza, momento in cui è entrato per la prima volta in contatto con il mondo della produzione musicale, partendo dal genere EDM.
Dopo diversi anni interamente rivolti alla produzione e al Djing, inizia a sentire il bisogno di potersi esprimere in maniera più intima e creativa, intraprendendo il progetto di cantautore.
L'anno 2020 è stato teatro d'uscita dei suoi due primi singoli "Con Me" (+70k streams) e "X3" (+100k streams) su Spotify e lo ha visto partecipe dell’importante progetto “Future Kids” ft.
Snoop Dogg, firmato Sony Music Italia, che ha superato quota 200Ë™000 streams. I suoi brani sono caratterizzati da una grande maturità artistica e
stilistica, nonché da una forte unicità, soprattutto a livello di scrittura, che lo rende unico all'interno del panorama artistico moderno.



 

Orangle Records 
https://oranglerecords.com 

Orangle Records (Ufficio Stampa)
22-05-2023
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

FRAMI
Orangle Records (Ufficio Stampa)
22-05-2023



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP