Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
WAX- Primo al mondo

Francesco Bertoli - La Mia Città (Radio Date: 10-04-2020)

Francesco Bertoli - La Mia Città (Radio Date: 10-04-2020)
FRANCESCO BERTOLI
“LA MIA CITTÀ”
radiodate 10 aprile

Dopo l’esperienza di “Amici di Maria De Filippi”, “LA MIA CITTÀ” è il nuovo singolo di FRANCESCO BERTOLI estratto dall’album “CARPE DIEM” uscito lo scorso 27 marzo. Il brano sarà disponibile per la rotazione radiofonica da venerdì 10 aprile.

“’LA MIA CITTÀ’ – dice FRANCESCO BERTOLI - è un dialogo tra due persone che fanno i conti con la fine del sentimento che li ha uniti e a parole esprimono l'amore che c'è stato ma anche tutto quello che non hanno mai avuto il coraggio di dirsi”

Le atmosfere evocate in “LA MIA CITTÀ” sono semplici ma quanto mai significative per il momento che tutti noi stiamo vivendo: ricordare il vento in faccia, le serate in piazza con la musica e la strada percorsa per il mare oggi vogliono infatti essere l’augurio di tornare presto a condividere la felicità del trascorrere una vita quanto più possibile normale.



Biografia
Milanese classe 1996, amatissimo sui social (113K su Instagram), FRANCESCO BERTOLI ha fatto della sua passione per la musica, e per il canto in particolare, la sua ragione di vita. La musica, infatti, lo accompagna da quando all’età di 6 anni ha iniziato a studiare canto, in seguito pianoforte, per poi approcciarsi al Beatbox da autodidatta.
Durante l’adolescenza Bertoli fa esperienza con diverse band sperimentando differenti generi musicali, dal Rock al Soul, dal Blues al R&B, sempre in lingua inglese. Con i JARVIS, in particolare, vince il premio MTV New Generation Award nel 2015.
Nel 2018 inizia il percorso da solista lavorando a brani inediti in italiano e nel 2019 si esibisce al prestigioso Premio Lunezia. Dopo la partecipazione ad Amici 2020 pubblica il suo album di debutto “CARPE DIEM” per Avarello Music/Virgin Records (Universal Music Italia).
Ufficio promozione VIRGIN RECORDS

02 802821
Jessica Gaibotti, coordinamento e promo stampa, radio, tv – Jessica.gaibotti@umusic.com
Eleonora Forastiero, promo radio – eleonora.forastiero@umusic.com
Stefano Fontana, promo radio – stefano.fontana@umusic.com



Management AVARELLO MUSIC
Stefano Fontana (Universal)
06-04-2020
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

FRANCESCO BERTOLI
Marco Stanzani (Red & Blue)
03-01-2022
FRANCESCO BERTOLI
Stefano Fontana (Universal)
06-04-2020



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP