Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
WAX- Primo al mondo

Francesco Facchinetti - Conta (Radio Date: 12-02-2014)

Francesco Facchinetti - Conta (Radio Date: 12-02-2014)
Oltre al singolo di Niccolò Agliardi "Braccialetti rossi (Io non ho finito)", dal 12 febbraio è in radio anche "Conta", il brano interpretato da Francesco Facchinetti e scritto dallo stesso Agliardi.

I due brani fanno parte della colonna sonora della fiction di successo "Braccialetti Rossi" (che ha vinto la prima serata Rai1 anche con la terza puntata), che ha esordito in top 10 nella classifica delle compiltaion più vendute della settimana (dati GFK Retail and Technology) e ora in top10 su iTunes.

Così commenta lo stesso Facchinetti "Quest'estate ricevo una telefonata dal mio amico Niccolò Agliardi che mi chiede di partecipare al progetto Braccialetti Rossi. Mentre me ne parla, sento il peso che dà alla parole che usa, sento quanto amore sta mettendo in questo progetto di cui sta scrivendo la colonna sonora. Mi chiede di tornare a cantare. Io gli dico che ho smesso, non è più roba per me. Mi chiede di pensarci, di ascoltare il pezzo e di decidere in tranquillità. Ci ho messo mezzo secondo a capire che quella cosa NON potevo NON farla. Oggi questa poesia scritta da mio fratello è una delle cose più belle che abbia fatto".
Federica Moretti (Carosello)
11-02-2014
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

FRANCESCO FACCHINETTI
Elena Lucerna (Newco Management)
26-07-2021
FRANCESCO FACCHINETTI
Federica Moretti (Carosello)
11-02-2014



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP