Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Darin - Electric

Francesco Giglio - Malena (feat. Snoop Dogg & Elisa Gold) (Radio Date: 24-06-2022)

Francesco Giglio - Malena (feat. Snoop Dogg & Elisa Gold) (Radio Date: 24-06-2022)
FRANCESCO GIGLIO feat. SNOOP DOGG
& ELISA GOLD

“Malena”, il nuovo singolo del dj
dal 24 Giugno in radio e su tutte le piattaforme


Esce il 24 Giugno “Malena”, il nuovo singolo del dj Francesco Giglio con la partecipazione speciale di Snoop Dogg, icona hip-hop dei nostri tempi, e l’influencer e show girl Elisa Gold.

“Il titolo della canzone è stato ispirato da un’artista del mondo della notte che avevo ingaggiato e che ricorda il nome di una famosa pornostar” - spiega Francesco Giglio - “É allo stesso tempo un doppio senso e una provocazione. É il ritratto di una donna imprendibile, sfuggente, che si abbandona a follie e notti scatenate e che non è mai veramente possibile conquistare.”

Un brano dalle sonorità dance e suadenti con un mix di reaggaeton nei cantati che ha il potenziale di far ballare chiunque in pista e al di fuori. Il tutto è impreziosito dalla collaborazione con l’influencer e show girl di Elisa Gold e dalla partecipazione speciale di Snoop Dogg, artista e produttore statunitense pluripremiato e vera icona dell’hip-hop internazionale con il quale Francesco Giglio ha già collaborato nel 2018 sul brano “Lover”.

Nelle prossime settimane l’uscita del videoclip di "Malena" con la presenza di Snoop Dogg.
Adila Salah (Noise Symphony)
21-06-2022
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate




Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP