Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

Francesco Guasti - Piovono Rose (Radio Date: 10-04-2015)

Francesco Guasti - Piovono Rose (Radio Date: 10-04-2015)
FRANCESCO GUASTI
VENERDI' 10 APRILE
esce il singolo “PIOVONO ROSE”
scritto da Piero Pelù
Piovono Rose anticipa l'uscita dell'EP "PARALLELE" (prodotto da Piero Pelù)


Da Venerdì 10 Aprile sarà in rotazione radiofonica “PIOVONO ROSE”, il nuovo singolo di FRANCESCO GUASTI scritto da Piero Pelù che anticipa “PARALLELE” (Produzione: T.e.g. Srl etichetta discografica di Piero Pelù / Distribuzione Artist First), il suo album d'esordio e in uscita il 28 aprile.

L'EP, che sarà disponibile nei negozi tradizionali, in digital download e sulle piattaforme streaming, nasce sotto la buona stella del rocker Piero PELU', che nella prima edizione del programma televisivo di Rai Due, THE VOICE OF ITALY, scopre il talento Francesco Guasti. Dotato di una voce con una timbrica unica, capace di emozionare e toccare le corde dell'anima.

Piero Pelù definisce Francesco Guasti “il Rod Stewart italiano".

“Parallele" è composto da 5 brani inediti ed una cover “La Favola di Adamo ed Eva" , registrati all'O-zone studio di Firenze e al Carillon Bit studio.

L’unione artistica tra Piero Pelù e Francesco Guasti ha dato vita ad un album intenso e dal sound accattivante: filo conduttore un suono moderno mai troppo invadente che mescola sonorità rock a linee più morbide ed eleganti, per accompagnare testi ricercati, che svelano la passione per le parole.

"Un disco che vuole interpretare varie sfaccettature della musica che ascolto. Un mix di generi: Rock, Cantautorato, Pop ed Elettronico. Abbiamo scelto come singolo di apertura, "Piovono Rose", brano scritto da Piero Pelù, che inquadra al meglio, l'intero progetto musicale."

Questa la tracklist di "PARALLELE": “Un solo giorno in più'”, “Fuori controllo”, “Piovono rose”, "Parallele”, “Sembra inutile”, “La favola di Adamo ed Eva"



SitoWeb: www.francescoguasti.it/
Facebook: www.facebook.com/FrancescoGuastiOfficial?ref=hl
Twitter: https://twitter.com/guastifrancesco
Instagram: http://instagram.com/iguasti
Andrea Vittori (MA9 Promotion)
08-04-2015
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

FRANCESCO GUASTI
Valentina Spada (Promozione)
07-06-2017
FRANCESCO GUASTI
Valentina Spada (Promozione)
09-01-2017
FRANCESCO GUASTI
Andrea Vittori (MA9 Promotion)
08-07-2015
FRANCESCO GUASTI
Andrea Vittori (MA9 Promotion)
08-04-2015



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP