Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

Francesco Marzio - Lei O Me (Radio Date: 07-10-2019)

Francesco Marzio - Lei O Me (Radio Date: 07-10-2019)
"Lei o me" è il nome del nuovo singolo di Francesco Marzio, giovanepromessa della canzone d’autore made in Italy.

Il brano (realizzato incollaborazione con Luca Sala, Christian Calienni e Filadelfo Castro)descrive l’impatto violento che l’amore può avere nella nostra vita,stravolgendo ogni progetto, indirizzandoci verso un nuovo cammino esoprattutto, donandoci sempre un’altra possibilità.

Si narra, nellospecifico, la storia di una donna che decide di lasciare il suo uomo perun’altra donna.

Argomento quanto mai delicato e attuale nella societàodierna, che vuole mettere in evidenza, tra le altre cose, i principi diuguaglianza ed imprevedibilità insiti nell’amore.

Proprio il più nobile dei sentimenti è la tematica principale dei brani diFrancesco, classe 1990, nato a Ostuni (BR) e innamorato della musica già intenera età.

La sua carriera di cantautore inizia prestissimo con lapubblicazione dell’album “Uno come voi” nel 2004, a cui faranno seguito“Piacere Francesco”, “C’è musica e musica”, “Il mondo ci aspetta” e “Soloio”, tutti incentrati sull’argomento a lui più caro: l’amore.

Tra i suoibrani più famosi citiamo “Amarsi”, “L’amore può”, “A un passo da te” ed ipiù recenti, Vieni a convivere", "Diamanti" e “Carillon”.

Francesco ama sperimentare con i generi musicali, passando dal melodico alrock, dal rap alla musica napoletana.

Negli ultimi tempi ha adottato unnuovo stile, che unisce la Trap alla melodia pop italiana, che gli hapermesso di guadagnarsi un’esplosione di popolarità con centinaia dimigliaia di visualizzazioni su YouTube, ascolti sui servizi di streamingmusicale e nelle radio nazionali, spopolando tra i giovani con una foltaschiera di fan.

Per tutto ciò Francesco continua a sognare con la musica, impegnandosi ognigiorno insieme ai suoi musicisti per raggiungere ogni possibile vettaartistica (Sanremo in primis), senza dimenticare il suo lavoro diimprenditore al Ristorante La Reggia di Ostuni, in provincia di Brindisi.

Dopotutto l’essersi stabilito a Milano non ha assolutamente intaccato ilsuo amore per la Puglia, gli amici ed i familiari.

Il nuovo singolo “Lei o me”, decreterà senza ombra di dubbio ancora unavolta la ribalta di questo giovane artista e rappresenterà per lui unulteriore passo verso la conquista del sogno di una vita.

“Scrivere ciò chevivo e vivere ciò che canto”: ecco il più grande desiderio di FrancescoMarzio, la figura più interessante e promettente nel panorama della canzoned’autore italiana.
Oramusica (Promozione)
01-10-2019
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

FRANCESCO MARZIO
MTmusic (Ufficio Stampa)
07-03-2024
FRANCESCO MARZIO
MTmusic (Ufficio Stampa)
01-12-2021



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP