Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Darin - Electric

Francesco Serra - Questo Pensiero D’Amore (Radio Date: 08-03-2014)

Francesco Serra - Questo Pensiero D’Amore (Radio Date: 08-03-2014)
La scelta di pubblicare il nuovo singolo di FRANCESCO SERRA l’8 marzo, in occasione della festa della donna, è legata al contenuto di questo brano che prende spunto dall’aspetto più inquietante legato alla crescente violenza contro le donne.

Il testo ci racconta la complessità di molte relazioni violente, dove l’uomo alterna la sua brutalità a slanci di passione e dolcezza, il modo più perverso che ha di tenere legata a sé una donna approfittando del suo essere innamorata e quindi fragile, tanto che finisce per giustificarlo anche negli atti violenti spesso scambiati per gesti d’amore.

Il video di “Questo Pensiero D’Amore” è estremamente efficace nell’esprimere la delicatezza dell’argomento e ci mostra una donna in bilico tra la tutela del proprio amore e quella della sua persona. La scelta finale è naturalmente un chiaro invito a trovare il coraggio per liberarsi di legami che altrimenti finiscono quasi sempre drammaticamente e riempiono le nostre pagine di cronaca nera. Francesco Serra, sempre sensibile ai temi sul sociale, torna a collaborare con la cantautrice Barbara Monte su questa canzone carica di significato e ispirata da una triste realtà che purtroppo oggi viviamo sempre più spesso.

Sotto questa comunicazione i vari link tra i quali quello per il video che è on line da pochissimi giorni ma che ha già raggiunto oltre 250.000 visualizzazioni.

Videoclip di Francesco Serra:

www.youtube.com/watch?v=DmQ1A8khlnc

Lo spot di Serra contro la violenza sulle donne:

www.youtube.com/watch?v=o-F0G4UgmnY

Sito ufficiale: www.francescoserra.com


www.ontheset.it
Rodolfo Trapannone (On The Set)
03-03-2014
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

FRANCESCO SERRA
germanelli.com (Ufficio Stampa)
02-11-2022
FRANCESCO SERRA
Francesco Monteleone (Ed.Musicali Miseria e Nobiltà Sas - Milano)
02-01-2019
FRANCESCO SERRA
germanelli.com (Ufficio Stampa)
09-01-2018



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP