Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scopri EarOne client

Francesco Sparacello - Heidi Klum (feat. Dot/Comma) (Radio Date: 08-10-2013)

Francesco Sparacello - Heidi Klum (feat. Dot/Comma) (Radio Date: 08-10-2013)
Il DJ producer Francesco Sparacello e il singer composer Dot/Comma insieme per questa nuova produzione targata Restylers.

"Heidi Klum" è il titolo di questo brano, che celebra la bella modella, stilista, conduttrice televisiva svizzera naturalizzata statunitense.

I due artisti, che hanno all'attivo diverse collaborazioni alcune delle quali in comune come quella con il DJ Christian Marchi, uniscono le loro forze per realizzare questo brano che strizza l'occhio alle sonorità di fine anni 90 nella Original Mix alla quale si aggiunge il remix dell'eclettico Andrea Piraz.Note biografiche:

Francesco Sparacello
Il DJ producer Francesco Sparacello, classe 1982, inizia la sua carriera musicale creando il suo primo singolo nel 2002, "Not Connected in my room"
Tante le collaborazioni come quella che lo ha portato nel 2003 a firmare il successo italiano di Luca Zeta "I'll be good to you" che rimarrà nelle classifiche dance per molte settimane
Negli anni successivi Francesco Sparacello insieme a Morgan Cardinale produce il brano "Wunna be" con lo pseudonimo No M3rcy.
La traccia ha molto successo e permette a francesco di entrate a far parte del circuito dei "big" DJ italiani, da qui altre collaborazioni come quella con Cristian Marchi.
Con il produttore italiano Nicolò Fragile si cimenta in sonorità pop realizzando l'album "Di me" del cantante Luca Napolitano, promosso dal programma tv "Amici".
Nel 2012 con il nome di "SAZE" produce un EP pubblicato su etichetta "Viper Records" (label molto famosa nel genere dubstep/breakbeat)
In autunno 2012 sotto il nome di "No M3rcy", insieme a Morgan Cardinale e Sunpads e con il cantante americano Marcus Marshall produce il brano su etichetta restylers: "Hypnotize", che è entra nella dance chart di MTV.
Sempre nel Nel 2012 Francesco produce il brano "Take me" che è entra nella playlist di Chuckie su BBC Radio 1.

DOT/COMMA
Il suo approccio alla musica è iniziato all'età di 8 anni studiando il pianoforte, ma all'età di 15 anni il cantante siciliano ha preferito concentrare i suoi sforzi sullo strumento con li quale riesce ad esprimere al meglio le sue doti: la voce.
A 24 anni si trasferisce a Milano per migliorarsi e mettersi in mostra e gli sforzi di Dot/Comma vengono premiati con la prima collaborazione "di un certo peso": quella con Cristian Marchi, con il quale ha prodotto i brani "We Are Perfect" e "Disco Strobe".
Oggi DOT/COMMA è attivissimo sul fronte delle produzioni e delle collaborazioni con numerosi DJ
Nel dicembre del 2012 ha pubblicato il suo primo singolo completamente autoprodotto "Real Life" e nel gennaio 2013 la sua seconda produzione "Insane".
Restylers (Restylers Promotion Dept.)
08-10-2013
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

FRANCESCO SPARACELLO
Edizioni Tornado (Ufficio Stampa)
20-02-2017
FRANCESCO SPARACELLO
Restylers (Restylers Promotion Dept.)
08-10-2013



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP