Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Darin - Electric

Francesco Taskayali & Francesco Maria Mancarella - Elsastrasse (Radio Date: 08-05-2020)

Francesco Taskayali & Francesco Maria Mancarella - Elsastrasse (Radio Date: 08-05-2020)
Dall'ultimo viaggio di FRANCESCO TASKAYALI nasce "ELSASTRASSE" a quattro mani con F. M. MANCARELLA


Il brano neo-classico "Elsastrasse" di Francesco Taskayali e Francesco Maria Mancarella è disponibile da venerdì 8 maggio in tutti gli store digitali e nelle radio per INRI Classic e con la distribuzione Artist First.

"Elsastrasse" è per il pianista italo-turco Taskayali il ricordo dell'ultimo viaggio in libertà, l'ultimo tuffo in una normalità che si dava per scontato, l'ultimo mescolarsi sereno nella folla. E' un flusso di emozioni, condiviso con l'amico compositore Mancarella, che trova modo di raccontarsi attraverso il linguaggio più universale, privo di limiti idiomatici e confini geografici, che entrambi conoscono molto bene: la musica del pianoforte.

"Elsastrasse è stata casa mia per un po', una delle tante. La strada di Elsa, un nome comune in Germania, una via qualsiasi sicuramente, ma quel viaggio a Colonia è stato l’ultimo viaggio libero. Se ripenso a quelle situazioni che mi sembravano banali, scontate, come viaggiare, incontrare gente, cenare insieme... tutto questo mi fa riflettere e mi lascia senza parole. Allora inizio a suonare e non sono solo.” (Taskayali)
Raffaella Tenaglia (Pixie Promotion)
08-05-2020
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate




Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP