Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
WAX- Primo al mondo

Fred again.. - Delilah (pull me put of this) (Radio Date: 28-10-2022)

Fred again.. - Delilah (pull me put of this) (Radio Date: 28-10-2022)
FRED AGAIN..
‘DELILAH (PULL ME OUT OF THIS)’

‘Delilah (pull me out of this)’, è il singolo portante del nuovo album in studio di Fred again.. intitolato ‘Actual Life 3 (January 1 - September 9 2022)’. Si tratta come al solito di un brano che vede, come protagonista il sample della voce di una sua cara amica di nome Delilah che canta un proprio brano intitolato ‘Lost Keys’ su Instagram. Fred ha fatto debuttare questa traccia nel suo DJ set alla Boiler Room, che ha a sua volta già battuto ogni record superando i 7 milioni di streams e performance di artisti come Disclosure, Richie Hawtin, Skream & Fatboy Slim in sole 4 settimane.


Seguendo il modello del primo album Actual Life (February 2nd - July 19th) e di Actual Life 2 (February 2 - October 15 2021), Actual Life 3 vede ancora una volta Fred again.. riprendere il suo approccio da “diario sonoro”. L’ uso intimo di note vocali dei suoi amici, di video trovati sui social e sample tratti dai dischi importanti della sua collezione privata, sono tutti uno strumento per entrare nel mondo di Fred e nella sua vita dell’ultimo anno. Actual Life 3 continua il lavoro auto biografico che ha come radice sonora la grande eredità musicale elettronica UK e di cui allo stesso tempo Fred sposta in avanti i confini, offrendo allo stesso tempo una testimonianza di quanto il potere della musica possa essere catartico, curativo e realmente celebrativo della vita reale, dell’amicizia e dell’amore.

Ad oggi Fred again.. ha pubblicato già alcune tracce che anticpano l’album: oltre a ‘Delilah (pull me out of this)’ brani come ‘Danielle (smile on my face)’, Bleu (better with time) e Kammy (like i do). Questi brani a sua volta erano stati anticipati durante l’anno e andando a ritroso da alcuni singoli più “club” come la collaborazione con gli Swedish House Mafia e Future ‘Turn On The Lights again..’ e prima ancora ‘Jungle’, ‘Lights Out’ in collaborazione con HAAi e Romy ( degli XX) e ‘Admit It (U Don’t Want 2)’ con I. Jordan.

Tutti questi brani insieme ai suoi classici “ ‘Marea (We’ve Lost Dancing)’ e ‘Billie (Loving Arms) e ad altre tracce ancora estratte dai suoi precedenti album sono ora parte dei suoi DJ set e live set in giro per il mondo. Spettacoli che stanno lasciando il segno e vedendo la fama di Fred crescere giorno dopo giorno. Uno dei suoi live memorabili è stato al Coachella in California - su cui a riguardo il Guardian ha detto che siamo davanti ‘ad un giovane ragazzo che sembra stia diventando già immediatamente enorme, una delle cose più belle viste quest’anno” . Mixmag a sua volta lo ha già definito uno dei "Top 10 Live Acts del 2021".

Dopo un’estate fatta di tappe importantissime come appunto il festival Coachella, ma anche il Primavera, Melt, Way Out West, Rock En Seine, All Points East, e date come New York Terminal 5, Fred again.. continua il suo tour con una serie di show sold out in giro per il mondo durante tutto l’autunno 2022, dando inizio alle date europee con Dublino il 22 Novembre e terminando con ben 3 date sold out in tempi record alla O2 Academy Brixton a Dicembre.

Fred again.. Tour Dates
22 November 3Olympia, Dublin, IE (SOLD OUT)
25 November AFAS Live, Amsterdam, NL (SOLD OUT)
27 November UFO Velodrom, Berlin, DE (SOLD OUT)
28 November Uebel & Gefaehrlich, Hamburg, DE (SOLD OUT)
30 November Carlswerk Victoria, Cologne, DE (SOLD OUT)
01 December Ancienne Belgique (AB), Brussels, BE (SOLD OUT)
03 December Elysee Montmartre, Paris, FR (SOLD OUT)
07 December O2 Academy Brixton, London, UK (SOLD OUT)
08 December O2 Academy Brixton, London, UK (SOLD OUT)
09 December O2 Academy Brixton, London, UK (SOLD OUT)
Gabriel Mompellio (Warner)
24-10-2022
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

FRED AGAIN..
Gianluigi De Rosa (Warner)
07-09-2021



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP