Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

Fred De Palma - D'estate non vale (feat. Ana Mena) (Radio Date: 15-06-2018)

Fred De Palma - D'estate non vale (feat. Ana Mena) (Radio Date: 15-06-2018)
FRED DE PALMA
“D'ESTATE NON VALE”
con la pop star latina ANA MENA
Il nuovo singolo fuori il 15 Giugno 2018
 
Esce venerdì 15 giugno “D’estate non vale” , il nuovo singolo di Fred De Palma con la cantante e attrice spagnola Ana Mena e prodotto da Tagaki e Ketra.

Un brano tutto da ballare che mostra la capacità di Fred De Palma di unire il rap al raggaeton e che arriva dopo i successi “Il cielo guarda te” e “Buenos dias” certificati Platino e “Adios” Oro.

La voce di Fred si unisce a quella della giovane star latina Ana Mena che, dopo il suo esordio da bambina come attrice della famosa telenovela Marisol e aver partecipato al film di Pedro Almodovar (“La pelle che abito”, del 2011), a soli 21 anni, ha già dimostrato di dominare le classifiche di vendita e di streaming per due anni consecutivi con 6 singoli nella top 10 di iTunes e Spotify.
“D’estate non vale” è il nuovo singolo inedito di Fred De Palma dopo la pubblicazione a settembre 2017 dell’album “HANGLOVER, lo specchio dell’evoluzione, della maturità e del bisogno di Fred mettersi ancora una volta alla prova con sonorità e influenze nuove, che ha debuttato nella top 5 della classifica di vendita.
Massimo Recine (Warner)
13-06-2018
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

FRED DE PALMA
Massimo Recine (Warner)
14-06-2022



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP