Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

Fred De Palma - Il cielo guarda te (Radio Date: 23-09-2016)

Fred De Palma - Il cielo guarda te (Radio Date: 23-09-2016)
FRED DE PALMA

“IL CIELO GUARDA TE”

RADIO-DATE VENERDI’ 23 SETTEMBRE 2016

“Il Cielo Guarda Te” è il nuovo singolo di Fred De Palma in uscita nei digital store e in radio da Venerdì 23 Settembre 2016.

Il nuovo singolo rappresenta il primo passo verso il nuovo album, un anello di congiunzione che rispecchia anche il passaggio tra quello che Fred era e quello che è oggi ad un anno dalla pubblicazione del suo precedente lavoro BOYFRED, entrato nella top 10 della classifica di vendita, da cui sono stati estratti i singoli “Serenata Trap”, “Stanza 365”, “Buenos Dias”, “Canterai” e i cui video hanno ottenuto complessivamente più di 15 milioni visualizzazioni.

Abile nel raccontare storie ed esperienze attraverso immagini, giochi di parole tanto brillanti quanto efficaci e di grande impatto, Fred mostra una personalità profonda e per certi versi contraddittoria con il suo lato dannato e sfacciato: da una parte romantico, malinconico, riflessivo, narratore delle proprie emozioni e dall’altra abituato ad essere protagonista dell’euforia senza freni. Un binomio che rappresenta una costante del mondo e della vita reale di Fred.

Nel video, in uscita il 26 Settembre, si potranno cogliere gli aspetti più intimi e veri della sfera emotiva che lo stanno caratterizzando in questo momento del suo percorso artistico.
Massimo Recine (Warner)
22-09-2016
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

FRED DE PALMA
Massimo Recine (Warner)
14-06-2022



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP