Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter

Fred De Palma & Sofia Reyes - Il Tuo Profumo (Radio Date: 25-10-2019)

Fred De Palma & Sofia Reyes - Il Tuo Profumo (Radio Date: 25-10-2019)
FRED DE PALMA

IL NUOVO SINGOLO È
“IL TUO PROFUMO” CON LA STELLA DELLA MUSICA LATINA SOFIA REYES
IN RADIO DA VENERDI' 25 OTTOBRE 2019



“Il tuo profumo” è il nuovo singolo di Fred De Palma con la stella della musica latina Sofia Reyes in radio da Venerdi' 25 Ottobre 2019.


Con l’uscita dell’album “Uebe” (l’ultimo album di Fred De Palma), il brano era già entrato nelle playlist di Spotify Novedades viernes Espana e New Music Friday Latin, superando i confini nazionali e annunciando già un altro successo del dominatore delle classifiche di quest’estate.


“Il tuo profumo”, infatti, arriva dopo il successo di “Una volta ancora” feat. Ana Mena che ha battuto ogni record di permanenza al n.1 della classifica ufficiale di vendita, posizionandosi al vertice per 8 settimane e raggiungendo il Triplo Disco di Platino.


Il videoclip del singolo con Sofia Reyes, per la regia di Gianluigi Carella, girato nel deserto californiano https://youtu.be/9J7w4oGXRiY


Tutto è avvolto da un’atmosfera di lieve surrealismo: il diner senza un’anima viva, la pioggia nel deserto (simbolo della chiusura di un ciclo, quello estivo), una collina di Hollywood completamente asciutta in mezzo al nulla, queste insegne al neon fantasma che appaiono solo come riflessi nei vetri della macchina e che cambiano in continuazione. L’auto è ferma ma il resto cambia, forse ad indicare che i due in realtà un passato ce l’hanno, d’altronde il brano stesso suggerisce questa sensazione di insoddisfazione perenne - “il profumo di qualcuno” è quella cosa che di fatto non esiste - perfettamente intangibile e volatile ma che In maniera crudele “si impregna” sui vestiti e rimane, anche quando quel qualcuno scappa via all’alba, sgommando sulla terra arida del deserto californiano, lasciano solo polvere nell’aria.
Massimo Recine (Warner)
21-10-2019
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate




Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ