Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

FREEDO X RAPHAELLA - Enough (Radio Date: 02-12-2022)

FREEDO X RAPHAELLA - Enough (Radio Date: 02-12-2022)

FREEDO X RAPHAELLA

"ENOUGH"

IL NUOVO SINGOLO IN RADIO DAL
02 DICEMBRE

 

 

Freedo e Raphaella insieme nel nuovo singolo “Enough”, disponibile per la rotazione radiofonica da venerdì 02 dicembre.

L’incontro tra il potente beat pop-dance e la scintillante voce di Raphaella rende “Enough” una traccia destinata ad avere un grosso impatto sulle classifiche e sui dance floor.

“Durante un pomeriggio in lockdown mi sono ritrovato in una call Zoom assieme a Raphaella e MNEK”, racconta Freedo. “Parlavamo di come fossero cambiate le nostre vite quotidiane e i nostri modi di lavorare negli ultimi mesi, dal discorso è uscita fuori l’idea di produrre un banger assieme e questo è il risultato. Abbiamo iniziato a lavorare completamente da zero e il tutto è venuto fuori molto velocemente. È sempre una bella sensazione quando inizi con niente e ti ritrovi il brano pronto alla fine della giornata. Da dove è venuto fuori?”

Raphaella aggiunge, “Ci scambiavamo le idee melodiche attraverso le note vocali, abbiamo costruito la traccia in questo modo ed è stato molto divertente. Per la scrittura abbiamo cercato di catturare quel momento in cui in una relazione uno dei due inizia a sbottare e ad ingigantire le cose. Tutto sta andando bene, ma inizi a preoccuparti che qualcosa possa andare storto e vorresti solo che gli altri ti dicessero che ti vogliono bene, basta questo.”

Freedo è un uomo di poche parole. Preferisce parlare attraverso la sua musica. Figlio dei rave, dell’hip hop Europeo e di un tempo in cui erano Timbaland e i The Neptunes a governare le classifiche con beat morbidi e coloriti, produrre canzoni adatte a determinati momenti è tutto per lui.

Raphaella non è estranea a radio come BBC Radio 1, BBC Radio 1Xtra e Kiss, con il supporto di blog tra i quali Billboard, Wonderland e Clash come artista e autrice. Raphaella è co-autrice e collaboratrice su brani come “Lies” di MK, che al momento compare nella nuova campagna mondiale Jaguar, “Kingdom” di Gorgon City e “One Night”.

Dario Bellone (Universal)
28-11-2022
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

FREEDO X RAPHAELLA
Dario Bellone (Universal)
28-11-2022



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP