Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Rendicontazione musicale

French Montana - Unforgettable (feat. Swae Lee) (Radio Date: 18-08-2017)

French Montana - Unforgettable (feat. Swae Lee) (Radio Date: 18-08-2017)
Il nuovo fenomeno dell'hip hop internazionale
FRENCH MONTANA
"UNFORGETTABLE" feat. SWAE

il singolo che sta scalando le classifiche mondiali
in radio da domani, 18 agosto


Continua a collezionare certificazioni ORO e PLATINO in tutto il mondo; ha raggiunto il #3della classifica globale di iTunes, la Top 10 delle classifiche dei singoli in molti Paesi tra cui Stati Uniti, Regno Unito, Germania, Canada, Svezia, Australia e la Top 20 in altri (Norgevia, Austria, Olanda, Svizzera); è stabile nella Top 5 della classifica Global di Spotify, dove ha conquistato il#1 negli Stati Uniti; su Shazam è entrato nella Top 10 della classifica Global ed è rimasto al #2 della Global Hip Hop per 11 settimane consecutive; in Inghilterrà ha trascorso 13 settimane consecutive in Top 10 – 9 delle quali in Top 5 – e in Germania è rimasto nella Top 10della classifica dei singoli in Germania per 7 settimane; sta scalando la classifica Airplay europea, che lo vede attualmente alla posizione35.

Si intitola "UNFORGETTABLE" ed è il nuovo singolo di FRENCH MONTANA da domani, 18 agosto, in rotazione radiofonica in Italia e già disponibile in digitale. Il brano è estratto da"Jungle Rules", album che ha raggiunto il #1 in 9 mercati, la Top 5 in 27 Paesi e la Top 10 in altri 32. Il disco è entrato inoltre nella Top 20 della US Billboard e nella Top 30 della classifica iTunes globale



FRENCH MONTANA:
Uno dei principali protagonisti del mondo hip hop e non solo.
Nato in Marocco, a 13 anni emigra nel Bronx con la sua famiglia, dove abbraccia velocemente la cultura hip hop. Dopo aver realizzato mixtape e street DVD per quasi un decennio, nel 2011 raggiunge la notorietà con la hit da Top 20 "Shot Caller". Nel 2012 forma con Bad Boy Entertainment. L'album di debutto "Excuse My French" esce nel 2013 e vede la collaborazione speciale, tra gli altri, di Max B, Drake, Rick Ross, Diddy. Fanno seguito altri 3 successi certificati platino: "Pop That" feat. Rick Ross, Drake e Lil Wayne, "Freaks" feat. Nicky Minaj e "Ain't Worried about nothin". Dal 2013 Montana è diventato uno degli MC più richiesti al mondo. Ha collaborato con chiunque: da Jay-Z e Kanye West, a Nas e Jennifer Lopez (per citarne alcuni) e conta circa due dozzine di singoli con collaborazioni prestigiose del calibro di: Rick Ross e Drake (“Stay Schemin’”), Akon, Fat Joe, A$AP Ferg, Joe Budden, Daddy Yankee, Fabolous, Will.i.am, Chris Brown, DJ Khaled, Omarion, e molti altri.
Chiara Pagura (Sony Music Italy)
21-08-2017
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate




Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP