Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter

Frontera - Indaco (Radio Date: 27-01-2023)

Frontera - Indaco (Radio Date: 27-01-2023)

 Indaco è un brano che fa riferimento ai bambini indaco, detti anche “bambini delle stelle”.
Si tratta di persone “speciali” con colore diverso della loro aura, l'indaco appunto (una tinta tra il blu e il viola) e un preciso scopo: portare il mondo in una nuova fase evolutiva di serenità, pace e tranquillità attraverso l'amore.
Nel pezzo si evince l’estrema fragilità (che spesso porta quasi a un disagio) e sensibilità tipiche di un bambino indaco che ha una profonda empatia per gli altri ma tende a non conformarsi alla massa. Come spesso accade, ci si sente diversi e a volte si fatica ad adattarsi e a inserirsi in un gruppo.
Indigo child ed eterno sognatore con un tocco di gleam: ecco Frontera.

 

Comasco dall’anima made in Salerno, classe 98, sviluppa fin dall’infanzia la propensione per la musica, la danza e il teatro con l’esempio di icone glam come David Bowie, Mercury, Renato Zero e del panorama pop internazionale.
Nei teen years decide così di miscelare in chiave new wave questi due mondi in un unico genere che definisce “glam pop” e di iniziare a scrivere testi per far prendere vita a tutti gli effetti al suo percorso artistico.
Il suo primo singolo si classifica tra i finalisti del Calabria Fest di Rai Radio Tutta Italiana durante l’estate del 2019 e gli anni successivi lo vedono impegnato per lo sviluppo del suo progetto solista.

 

 

Distribuzione: Gotham Dischi distributed by INgrooves
Edizioni: Gotham Dischi
© Gotham Dischi

Dario Bellone (Universal)
23-01-2023
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

FRONTERA
Dario Bellone (Universal)
23-01-2023
FRONTERA
Dario Bellone (Universal)
26-09-2022
FRONTERA
Dario Bellone (Universal)
23-05-2022
FRONTERA
Gotham Press (Ufficio Stampa)
09-12-2021



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ