Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

Fryzio - Vivere Adesso (Radio Date: 24-06-2022)

Fryzio - Vivere Adesso (Radio Date: 24-06-2022)
Dopo le decine di migliaia di visualizzazioni di Fryzio dal 2007 ad oggi, il cantante reggiano ( ma di origini milanesi) ha finalmente pubblicato il nuovo singolo “Vivere Adesso”(Giart Records).
Il brano scritto, arrangiato e registrato insieme allo storico team di professionisti amici: Francesco Tramontano ed Andrea Solieri è disponibile in tutti gli store digitali.
Il video ufficiale su You Tube VEVO è stato girato e diretto da Daniele Cusmano.

Fabrizio Ferrari in arte "Fryzio" nasce a Milano e fin da piccolo si avvicina alla musica. A sette anni intraprende gli studi di chitarra classica e dopo le scuole si trasferisce in Emilia, terra che lo adotta e lo influenza musicalmente con le sue sonorità rock. Dopo varie esperienze di studio e di Live nel 2007 incomincia la sua avventura da solista. Nello stesso anno partecipa all'Accademia di Sanremo con il brano "Vasco, Blasco" e pubblica il suo primo videoclip dell'omonimo singolo su youtube ottenendo ottimi risultati; il popolo del web ne rimane catalizzato sin da subito, le migliaia di contatti nelle sue pagine web ne sono la prova evidente.
Nel 2008 l'artista si presenta di nuovo a Sanremo Lab, con il brano "Voglio di più".

Il nuovo singolo "Vivere Adesso" racconta le tante esperienze sentimentali che non sono andate a buon fine.In forma a tratti seria, a tratti ironica Fryzio racconta la vita odierna: non vivere nel passato, non vivere nel futuro, ma vivere nel presente cercando di cogliere la bellezza in ogni istante.

“Vivere adesso” rappresenta la ripartenza di Fryzio.
Stefano Predolin (Tune Fit)
23-06-2022
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

FRYZIO
Stefano Predolin (Tune Fit)
23-06-2022



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP