Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
WAX- Primo al mondo

Fulminacci - Le Ruote, I Motori! (Radio Date: 08-11-2019)

Fulminacci - Le Ruote, I Motori! (Radio Date: 08-11-2019)
FULMINACCI

Vincitore della TARGA TENCO 2019 per L’OPERA PRIMA

da domani in radio con il nuovo singolo

“LE RUOTE, I MOTORI!”

"LE RUOTE, I MOTORI!" è il nuovo singolo del cantautore Fulminacci, fresco di Targa Tenco per l’opera prima, con “LA VITA VERAMENTE” (Maciste Dischi/Artist First), e il Premio Mei come miglior giovane indipendente dell’anno. Il brano, disponibile in streaming e digitale, sarà accompagnato anche da un videoclip, diretto da Bendo.

Il giovanissimo Filippo scrive, suona e canta una canzone eclettica, sfacciata e frizzante, dove il cantautorato e la dance si incontrano, salutandosi goliardicamente da lontano.

A tal proposito, l’artista afferma: "Le Ruote, I Motori! è un brano nato in poche ore, uno di quei rari casi in cui la canzone è stata scoperta e non creata. Penso che la sua forza risieda in questa caratteristica: tutto quello che senti non è stato pensato ma buttato fuori come l'urlo di gioia di quando finisci gli esami, come le palpitazioni delle prime volte."

Dopo il grande successo estivo, a grande richiesta FULMINACCI torna live a dicembre con “LA VITA VERAMENTE CLUB TOUR”, prodotto e organizzato da Magellano Concerti. Le date di Milano e Roma hanno registrato il sold out a oltre un mese dall’inizio del tour!

I concerti nei club saranno l’occasione per cantare insieme al giovane cantautore romano il nuovo singolo e i brani contenuti nel suo disco “LA VITA VERAMENTE”. Queste tutte le date de “LA VITA VERAMENTE CLUB TOUR”, i cui biglietti sono disponibili su Ticketone.it:

5 dicembre - MILANO - Santeria Toscana 31 - SOLD OUT
6 dicembre - RONCADE (TV) - New Age
7 dicembre - BOLOGNA - Locomotiv
13 dicembre - FIRENZE - Flog
14 dicembre - ROMA - Spazio Rossellini - SOLD OUT

Un successo dopo l’altro per Fulminacci da parte di critica e pubblico. L’artista, inoltre, è stato uno dei protagonisti del Concerto del Primo Maggio 2019 a Roma e del Mi Ami Festival 2019 a Milano.

Prodotto da Federico Nardelli e Giordano Colombo, l’album “LA VITA VERAMENTE”, disponibile al link https://artistfirst.lnk.to/LaVitaVeramente-Pre, è stato anticipato dal brano “Una sera” e dai singoli “La vita veramente”, il cui video è visibile al link https://www.youtube.com/watch?v=U-GBKLOExD4e, e “Borghese in Borghese”, video al link https://www.youtube.com/watch?v=gD_s_41TcT4. Sono disponibili online anche il video di “Resistenza” (https://youtu.be/DagUig8YNiM) e quello di “Tommaso” (https://youtu.be/3q0Vlsu9O3g).

Questa la tracklist del disco: Davanti A Te; La Vita Veramente; Tommaso; Borghese In Borghese; Resistenza; I Nostri Corpi; Al Giusto Momento; La Soglia Dell'Attenzione; Una Sera.

FULMINACCI è un cantautore italiano, nato nel 1997 a Roma. Scrive, arrangia e canta le sue canzoni e si presenta al mondo pubblicando nel 2019 “Borghese in borghese” e “La Vita Veramente”. Fulminacci è un artista di rottura, spiazzante per la sua versatilità e per la sua brillantezza. Non è esagerato affermare che le canzoni del giovanissimo siano cariche di una più unica che rara intelligenza emotiva dal sapore cinematografico, rimanendo tuttavia fedelmente legate alla quotidianità più ordinaria e personale. “La Vita Veramente” è un esordio genuino quanto autorevole, dalla sorprendente sincerità.

www.facebook.com/fulminacci/ | www.instagram.com/fulminacci/
Andrea Vittori (MA9 Promotion)
07-11-2019
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

FULMINACCI
Andrea Vittori (MA9 Promotion)
21-11-2023
FULMINACCI
Andrea Vittori (MA9 Promotion)
22-05-2023
FULMINACCI
Andrea Vittori (MA9 Promotion)
10-01-2023
FULMINACCI
Andrea Vittori (MA9 Promotion)
03-01-2022
FULMINACCI
Stefano Pierini (MA9 Promotion)
04-10-2021
FULMINACCI
Andrea Vittori (MA9 Promotion)
25-05-2021



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP