Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Rendicontazione musicale

G Sepe - Stasera Al Bar (Radio Date: 25-01-2022)

G Sepe - Stasera Al Bar (Radio Date: 25-01-2022)
DA MARTEDI 25 GENNAIO IN RADIO “STASERA AL BAR”, IL SINGOLO DI G SEPE CHE ANTICIPA L’EP “NOTTURNIA”





“Stasera al Bar” ha come obiettivo una fluidità d’ascolto armoniosa e imprevedibile, in cui musica e testi si mescolano per un risultato coeso. Un incontro tra bicchieri e melodie che tengono l’ascoltatore sull’attenti per tutta la durata del brano.



Con un linguaggio immediato, empatico e a tratti scanzonato, G Sepe vuole soffermarsi sull’inaspettata forza emotiva di situazioni comunissime come un incontro al bar o un tramonto sul mare. Comunica il proprio mondo attraverso la lente del “romanticinismo”, con l’irriducibile slancio di colui che regala dei fiori nonostante sappia che presto appassiranno. Ciò che ne risulta è un personaggio tanto sensibile quanto disilluso, tanto intenso quanto sfuggente...umano.



Il brano anticipa l’EP di 4 tracce “Notturnia” in uscita il 31/01, il primo lavoro del percorso artistico di G Sepe con la label Gutter.

NOTTURNIA (EP)

PRE SALVA NOTTURNIA QUI: https://bfan.link/gsepenotturnia



Notturnia è il viaggio notturno di G Sepe, fatto di colori vibranti e atmosfere sospese, che ad ogni canzone si fanno più intime ed intense, come una notte che ora dopo ora diventa più profonda. Dall'RnB al Lofi HipHop, dalla Vaporwave alla Disco Music, nell'EP si colgono le influenze più disparate, fuse in un sound unico e identitario. Voce e musica si completano a vicenda per un risultato dalla forte impronta melodica, che ricerca la leggerezza senza però sacrificare intensità e contenuti.



Tracklist:



1 – Il tuo aroma

2 – Stasera al Bar Spotify

3 – Ancora Notte

4 – Bene



BIO

G Sepe (all’anagrafe Giuseppe Santoro) nasce a Bari, dove studia e costruisce le sue competenze artistiche da autodidatta. Creativo a 360°, cura quasi ogni aspetto delle sue produzioni, a partire da testi e strumentali fino al comparto grafico. Affiancato dal team di Gutter (etichetta di cui entra a far parte nel 2021), espande la sua visione verso un nuovo livello tecnico e imprenditoriale, per compiere il salto di qualità: dall’Home Studio al Music Business.
GUTTERCORP (Ufficio Stampa)
24-01-2022
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

G SEPE
GUTTERCORP (Ufficio Stampa)
24-01-2022



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP