Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Darin - Electric

Gabriel Garzón-Montano - Bloom (Radio Date: 11-09-2020)

Gabriel Garzón-Montano - Bloom (Radio Date: 11-09-2020)
Gabriel Garzón-Montano presenta il singolo di ‘Bloom’, nuovo estratto dall’imminente uscita di ‘Aguita’.

Ascolta 'Bloom' - www.youtube.com/watch?v=8nT5XLXUoxA

Il nuovo album di Gabriel Garzón-Montano uscirà il 2 ottobre per Jagjaguwar anticipato dal nuovo brano ‘Bloom’ e dai precedenti singoli ‘Someone’ e ‘Aguita’:
. Guarda il video di ‘Aguita’ - www.youtube.com/watch?v=qvjLn2o986k&feature=youtu.be
. Guarda il video di ‘Someone’ - www.youtube.com/watch?v=ciRFPr1cp04&feature=youtu.be

Gabriel Garzon Montano è tra i nomi più caldi della nuova scena R&B americana, amato dalla comunità hip-hop e da quella indie. Nel suo curriculum c’è un tour con Lenny Kravitz, un brano campionato da sua maestà Drake e un album d'esordio nel 2017 pubblicato per Stones Throw e incensato dalla critica. Lo stile di Gabriel è un blend unico di R&B, soul e funk.

. Guarda la Colors live session di Gabriel Garzón-Montano’ in cui i singoli 'Someone', 'Aguita' e 'Bloom' - https://youtu.be/rGxSeLQPhzE
. Guarda la performance di un'ora di Gabriel Garzón-Montano’ in cui presenta in anteprima i brani del nuovo album 'Aguita' - https://www.youtube.com/watch?v=LB9E7Sm2_ho&t=1819s

Quotes:
. "Gabriel Garzón-Montano is nothing if not versatile.” — Pitchfork (Most Anticipated Albums of Fall 2020)
. “...Garzón-Montano sembra avere la missione di provare di non essere legato a nessuno stile, lingua, ritmo o concetto. La sua flessibilità richiede attenzione” - TIME ('Aguita' for The Best New Songs of July 2020)

“Bloom parla di nascita, vita, decadenza e morte - racconta Garzón-Montano – Bloom è una parola dai molteplici significati e nel mio testo la uso per finire e dare un senso differente a tutte frasi del brano. In ogni frase la utilizzo per descrivere lo stato dello sviluppo umano e il passagio ad un altro livello.”

Nato a Brooklyn da genitori francesi e colombiani Gabriel è un musicista moderno capace di rendere pop e accessibile a qualsiasi pubblico il suo approccio indipendente alla musica e alla produzione musicale. Il suo esordio 'Jardin', uscito nel 2017 per Stones Throw', aveva ricevuto critiche entusiastiche in tutto il mondo.

‘Agüita’ è un album unico, condito da generi e peculiarità differenti, dagli inni trap alle ballete pop, un autoritratto poliedrico, personale e universale di un artista unico ed innovativo

L’arma segreta di Garzón-Montano è la sua abilità a muoversi senza problemi tra stili e generi differenti, riuscendo sempre ad eccellere in quello che decide di fare. Come lo stesso artista ci tiene a precisare: “... i generi mettono i confini alla musica. Il mio nuovo lavoro è anti-genere, senza paura e senza confini”.

Info album: https://jagjaguwar.com/artist/ggm/
Davide Iurlano (Goodfellas)
11-09-2020
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

GABRIEL GARZÓN-MONTANO
Davide Iurlano (Goodfellas)
11-09-2020
GABRIEL GARZÓN-MONTANO
Davide Iurlano (Goodfellas)
15-07-2020



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP